ULTERIORI BENEFICI ALLE VITTIME DEL TERRORSMO-
ULTERIORI BENEFICI ALLE VITTIME DEL TERRORSMO-
Oggi il governo nell'approvazione della manovrina ,ha inserito ed approvato emendamento per ulteriori benefici alle famiglie delle vittime del terrorismo anche di moglie e figli di seconde nozze-
Re: ULTERIORI BENEFICI ALLE VITTIME DEL TERRORSMO-
Messaggio da il gladiatore »
Buongiorno avt e a tutti i lettori del forum, siamo sempre alle solite, i nostri legislatori anche questa volta hanno dimostrato di tenere in considerazione solo ed esclusivamente le vittime del terrorismo, rispetto le altre tipologie di vittime. Come nel calcio serie A e B, per loro (politici) noi vittime del dovere, criminalità ect, resteremo sempre di seri B........
Grazie delle informazioni e buon lavoro
Grazie delle informazioni e buon lavoro
Messaggio da il gladiatore »
buongiorno per le vittime del terrorismo, i nostri politici con l'ultima manovrina hanno inserito anche la rivalutazione automatica dell'1,25 % sui trattamenti diretti della pensione, mi chiedo e lo chiedo anche a voi Vittime del dovere e criminalità, come mai (le vittime del terrorismo) riescono in così breve tempo ad ottenere risultati importanti, invece noi dobbiamo combattere e aspettare anni per vederci riconosciti i nostri diritti?
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Probabilmente perchè di Vittime del Terrorismo ne sono rimaste relativamente poche e in teoria potrebbero diminuire con il passare del tempo, mentre di Vittime del Dovere se ne aggiungono di nuove almeno ogni 6 mesi, ad ogni graduatoria, più quelle di azioni criminose e criminalità organizzata che non devono attendere le graduatorie...
Penso che possa dipendere anche da questo secondo me...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
io penso che le vittime del terrorismo hanno dalla loro parte tutti i politici con ha capo l'ex presidente Napolitano e compagni , quindi tutto quello che chiedono ottengono .
è sono più che convinto chi in un prossimo futuro avranno i vitalizi anche quelli con percentuali invalidità da 25 a 49 e noi rimarremo sempre vittime di serie zeta
cari amici e colleghi rassegniamoci ,
il nostro governo ha occhi solo per loro
saluti a tutti
è sono più che convinto chi in un prossimo futuro avranno i vitalizi anche quelli con percentuali invalidità da 25 a 49 e noi rimarremo sempre vittime di serie zeta
cari amici e colleghi rassegniamoci ,
il nostro governo ha occhi solo per loro
saluti a tutti
Allora convenite con me che bisogna fare la petizione al parlamento europeo per la discriminazione tra vittime, se no non otterremo mai niente?christian71 ha scritto:Probabilmente perchè di Vittime del Terrorismo ne sono rimaste relativamente poche e in teoria potrebbero diminuire con il passare del tempo, mentre di Vittime del Dovere se ne aggiungono di nuove almeno ogni 6 mesi, ad ogni graduatoria, più quelle di azioni criminose e criminalità organizzata che non devono attendere le graduatorie...
Se aspettiamo le associazioni che si muovono ci facciamo vecchi .
Che poi non capisco perché non si muovono ,
invece di organizzare intitolazioni di piazze di strade e altro
si mettessero d'accordo tra di loro invece di punzecchiarsi a vicenda a chi spara la notizia più clamorosa per poi pavoneggiarsi di quello che hanno fatto per prendersi i meriti.
ma non capiscono che noi vittime di serie sotto zero siamo trattati (non trovo la frase giusta) , però poi cercano la quota associativa , il 5x1000 e altro.
per questa classe politica ci vuole solo una grossa
manifestazione a Roma e fargli capire che siamo tutti uguali .
buona giornata a tutti
si mettessero d'accordo tra di loro invece di punzecchiarsi a vicenda a chi spara la notizia più clamorosa per poi pavoneggiarsi di quello che hanno fatto per prendersi i meriti.
ma non capiscono che noi vittime di serie sotto zero siamo trattati (non trovo la frase giusta) , però poi cercano la quota associativa , il 5x1000 e altro.
buona giornata a tutti
Conosco un collega della PS in pensione vittima del terrorismo anni 78-80-enea57 ha scritto:Se aspettiamo le associazioni che si muovono ci facciamo vecchi .
buona giornata a tutti
Prende per lui ,la moglie ed i suoi 6 figli intono ai 17 mila euro al mese compreso la sua pensione-
Non solo ma anche gli stipendi di 5 figli assunti in polizia-Lui venne ferito da un colpo di pistola ed ebbe una invalidità del 55%- e rimasto in servizio fino alla pensione naturale-
Sono felice per lui .
Però queste disparità che il nostro governo fa
non sono accettabili dia da parte mia
e penso anche da altri
In una Nazione dove vige la democrazia e uguaglianza non sono ammessi questi particolarità .
Pertanto sono disgustato da questo governo
sono incazzato nero con le associazioni
non andrò mai più a votare
e non mi associeró con nessuno .
Però queste disparità che il nostro governo fa
non sono accettabili dia da parte mia
e penso anche da altri
In una Nazione dove vige la democrazia e uguaglianza non sono ammessi questi particolarità .
Pertanto sono disgustato da questo governo
sono incazzato nero con le associazioni
non andrò mai più a votare
e non mi associeró con nessuno .
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Condivido il tuo pensiero enea57, solo per il voto se tu non lo esprimi gli altri decidono per te. Un caro augurio per tutto
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Sul portale delle petizioni del parlamento europeo (cerca su google) bisogna registrarsi e poi postare la petizione, il testo lo avevo messo sul forum tempo fa, nessuno lo ha fatto. Si vede che vi piace essere trattati così come vittime di serie Z.avt8 ha scritto:Conosco un collega della PS in pensione vittima del terrorismo anni 78-80-enea57 ha scritto:Se aspettiamo le associazioni che si muovono ci facciamo vecchi .
buona giornata a tutti
Prende per lui ,la moglie ed i suoi 6 figli intono ai 17 mila euro al mese compreso la sua pensione-
Non solo ma anche gli stipendi di 5 figli assunti in polizia-Lui venne ferito da un colpo di pistola ed ebbe una invalidità del 55%- e rimasto in servizio fino alla pensione naturale-
Mi inchino comunque ad ogni vostra decisione come è d'uopo.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA