GrNet.it - Registrazione

Accedendo al Forum di GrNet.it (in seguito “Forum”), l’utente accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni d’uso. Se non accetti di essere limitato legalmente alle condizioni d’uso seguenti non utilizzare i servizi offerti da GrNet.it.

Le condizioni d’uso possono cambiare in qualunque momento, sarà nostra premura avvisarti di tali modifiche, benché sia opportuno controllare con frequenza queste pagine per eventuali modifiche, dato che l’uso continuato dei servizi di Grnet.it implica la completa accettazione delle condizioni d’uso.

Il Forum di GrNet.it utilizza il sistema phpBB che è un software per la creazione di comunità web rilasciata sotto General Public License (in seguito “GPL”).

Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, orientamento sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi legge del proprio Stato, o dello Stato dove il Forum di GrNet.it è ospitato, o di una legge internazionale. Fare ciò porta all’immediato e permanente divieto di accesso, con notifica al tuo provider Internet se è ritenuto da noi opportuno.

Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni. Accetti che GrNet.it abbia il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento/account in qualsiasi momento lo ritenga necessario.

Accetti che la tua email sia usata da GrNet.it per comunicarti articoli utili o che venga usata da servizi autorizzati da GrNet.it per scopi pubblicitari. Come fruitore di questo servizio, accetti che ogni informazione tu abbia inviato sia conservata in un database.

GrNet.it non è da ritenersi responsabile per qualsiasi violazione al sistema che possa compromettere queste informazioni. Accetti al momento dell’iscrizione che la tua email sia usata da Grnet.it prestando esplicito consenso ai sensi della L. 675 e 676 del 1996 e del D.lgs 196/2003 e loro successive modifiche.

Accetti di manlevare e tenere indenne GrNet.it da ogni conseguenza pregiudizievole possa derivarle dall’utilizzo del Database.

Cliccando su "Accetto queste condizioni d’uso", dichiari anche di accettare le condizioni relative al Trattamento dei dati personali con particolare riferimento alla politica sui cookie.

Legge sul Copyright

A decorrere dal 12 Settembre 2018, data di approvazione della nuova normativa sul copyright, ogni singolo utente, è personalmente responsabile di ogni tipo di materiale protetto da copyright inserito nei propri messaggi pubblici (testi, foto, immagini, video, ecc.). In nessun caso GrNet.it può essere ritenuto responsabile di materiale protetto da copyright, inserito autonomamente dal singolo utente.

GrNet.it si impegna a rimuovere su segnalazione precisa (indicando il link), eventuale materiale protetto da copyright inviato da un singolo utente, nello spazio web di Grnet.it. Ogni richiesta di indennizzo per l'utilizzo di materiale protetto da copyright caricata dal singolo utente, è da richiedersi esclusivamente all'utente interessato e non a GrNet.it. GrNet.it non è un Editore, e pertanto non può essere responsabile in qualità di Editore. Eventuali materiali protetti da copyright inseriti prima della data del 12 Settembre 2018, non possono rientrare nella normativa, dal momento che questa, non opera retroattivamente, al pari di ogni Legge Ordinaria.