tx atti al c.d.v.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
mauri67
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 83
Iscritto il: mar apr 23, 2013 12:31 pm

tx atti al c.d.v.

Messaggio da mauri67 »

Buonasera sono un collega dell'Arma dei carabinieri, in data 20 febbario 2014 sono stato posto dalla C.M.O. di taranto in aspettativa speciale Circa dieci giorni fà mi è stato notificato dal mio comando il verbale mod.BL del C:M:O ove è trascritto il giudizio della mia causa di servizio ai fini di equo indennizzo e il giudizio ai fini pensione privilegiata. Ho notato che la lettera di tx inviata dal mio Comando superiore era indirizzata al Comando generale, Sez Equo Indennizzo. Premetto quanto sopra mi sapete dire adesso chi invierà il verbale al Comitato di verifica e quanto tempo ci vorrà all'incirca per la risposta.-


italiauno61

Re: tx atti al c.d.v.

Messaggio da italiauno61 »

Buongiorno, se Lei è un Appuntato/Carabiniere, il Comando legione invia il verbale corredato dalla domanda e di tutta la documentazione sanitaria e matricolare al Comando Generale, usando la piattaforma digitale in essere da circa tre anni. In forma digitale sarà richiesto il parere al Comitato praticamente a tempo zero e nel giro di un paio di mesi sarà dal Comitato restituito il parere sulla dipendenza o meno da causa di servizio.
In bocca al lupo.
Rispondi