TROPPI generali e POCHI soldati

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Ares

TROPPI generali e POCHI soldati

Messaggio da Ares »

Secondo gli ultimi dati sugli organici delle forze dell’ordine, infatti, è evidente come ci sia un forte squilibrio tra la punta e la base della piramide

http://www.xxxxxxxxxxx.blogspot.it/2014/ ... ldati.html" onclick="window.open(this.href);return false;


Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: TROPPI generali e POCHI soldati

Messaggio da Antonio_1961 »

Ares ha scritto:Secondo gli ultimi dati sugli organici delle forze dell’ordine, infatti, è evidente come ci sia un forte squilibrio tra la punta e la base della piramide

http://www.xxxxxxxxxxx.blogspot.it/2014/ ... ldati.html" onclick="window.open(this.href);return false;
..date troppa importanza alle stronzate che scrivono i giornalisti....
Serty
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 32
Iscritto il: ven gen 03, 2014 7:29 am

Re: TROPPI generali e POCHI soldati

Messaggio da Serty »

Antonio_1961 ha scritto:
Ares ha scritto:Secondo gli ultimi dati sugli organici delle forze dell’ordine, infatti, è evidente come ci sia un forte squilibrio tra la punta e la base della piramide

http://www.xxxxxxxxxxx.blogspot.it/2014/ ... ldati.html" onclick="window.open(this.href);return false;
..date troppa importanza alle stronzate che scrivono i giornalisti....
Caro Antonio 1961, non si può nascondere il fatto che ci sono molti ufficiali superiori in attesa di un comando nei vari uffici, ovviamente non tutti possono comandare un reparto, quindi diciamo cosi: una parte attende il suo turno seduto dietro una scrivania e purtroppo penso questo accada non solo nell'arma, ma anche in altri corpi militari.
Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: TROPPI generali e POCHI soldati

Messaggio da Antonio_1961 »

Serty ha scritto:
Antonio_1961 ha scritto:
Ares ha scritto:Secondo gli ultimi dati sugli organici delle forze dell’ordine, infatti, è evidente come ci sia un forte squilibrio tra la punta e la base della piramide

http://www.xxxxxxxxxxx.blogspot.it/2014/ ... ldati.html" onclick="window.open(this.href);return false;
..date troppa importanza alle stronzate che scrivono i giornalisti....
Caro Antonio 1961, non si può nascondere il fatto che ci sono molti ufficiali superiori in attesa di un comando nei vari uffici, ovviamente non tutti possono comandare un reparto, quindi diciamo cosi: una parte attende il suo turno seduto dietro una scrivania e purtroppo penso questo accada non solo nell'arma, ma anche in altri corpi militari.
....mi riferivo al fatto che si sta' sparlando troppo di cottarelli, sono solo ipotesi e bozze, ma nulla di concreto...quindi è assurdo alimentare fantasie...... i tagli saranno lineari e tutto sara' razionale....
Serty
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 32
Iscritto il: ven gen 03, 2014 7:29 am

Re: TROPPI generali e POCHI soldati

Messaggio da Serty »

Antonio_1961 ha scritto:....mi riferivo al fatto che si sta' sparlando troppo di cottarelli, sono solo ipotesi e bozze, ma nulla di concreto...quindi è assurdo alimentare fantasie...... i tagli saranno lineari e tutto sara' razionale....
Spero che quando hai scritto questa frase sia passato l'angelo custode e abbia detto: "Amen".
Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: TROPPI generali e POCHI soldati

Messaggio da Antonio_1961 »

Serty ha scritto:
Antonio_1961 ha scritto:....mi riferivo al fatto che si sta' sparlando troppo di cottarelli, sono solo ipotesi e bozze, ma nulla di concreto...quindi è assurdo alimentare fantasie...... i tagli saranno lineari e tutto sara' razionale....
Spero che quando hai scritto questa frase sia passato l'angelo custode e abbia detto: "Amen".
e cosi sia..! mettiamoci anche a pregare...
Serty
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 32
Iscritto il: ven gen 03, 2014 7:29 am

Re: TROPPI generali e POCHI soldati

Messaggio da Serty »

Antonio_1961 ha scritto:
e cosi sia..! mettiamoci anche a pregare...
Cosi facciamo contento Francesco ;)
Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: TROPPI generali e POCHI soldati

Messaggio da Antonio_1961 »

Serty ha scritto:
Antonio_1961 ha scritto:
e cosi sia..! mettiamoci anche a pregare...
Cosi facciamo contento Francesco ;)
hahahahahah hai ragione ... Serty, pensa alla salute...ciao
Serty
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 32
Iscritto il: ven gen 03, 2014 7:29 am

Re: TROPPI generali e POCHI soldati

Messaggio da Serty »

Antonio_1961 ha scritto:hahahahahah hai ragione ... Serty, pensa alla salute...ciao
Grazie, l'augurio vale anche per te e buona pizzata..
Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: TROPPI generali e POCHI soldati

Messaggio da Antonio_1961 »

Serty parliamo di pensione, come sei messo ?
Serty
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 32
Iscritto il: ven gen 03, 2014 7:29 am

Re: TROPPI generali e POCHI soldati

Messaggio da Serty »

Ho 32 anni di servizio più lo scivolo, 50 anni di età, credo che devo rimanere ancora qualche anno, ma penso che perdo qualcosa come tutti gli altri se non cambiano ulteriormente le carte in tavola.
Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: TROPPI generali e POCHI soldati

Messaggio da Antonio_1961 »

Serty ha scritto:Ho 32 anni di servizio più lo scivolo, 50 anni di età, credo che devo rimanere ancora qualche anno, ma penso che perdo qualcosa come tutti gli altri se non cambiano ulteriormente le carte in tavola.
.....infatti sei messo maluccio, si salvano solo quelli con i requisiti retributivi, come il sottoscritto...
Rispondi