tribunale e vittime del dovere

Feed - ESERCITO

danny84
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 331
Iscritto il: ven nov 08, 2013 9:01 pm

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da danny84 »

christian71 ha scritto:
danny84 ha scritto:Già che ci siamo...a breve arriverà il mio preavviso di diniego..poi iniziamo a giocare sul serio..un abbraccio agli amici e avanti tutta!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Salve danny84, perchè dici così!?!??!… è solo una tua supposizione oppure…

Un abbraccio…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Oppure Christian, oppure..é arrivato ieri..nemmeno il preavviso, il diniego da parte di Previmil per insussistenza dei requisiti e non straordinarietà dei compiti svolti..sulla sia di Pietro mi amerò di tanta pazienza..a metà febbraio depositeremo il ricorso

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


danny84
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 331
Iscritto il: ven nov 08, 2013 9:01 pm

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da danny84 »

christian71 ha scritto:
danny84 ha scritto:Già che ci siamo...a breve arriverà il mio preavviso di diniego..poi iniziamo a giocare sul serio..un abbraccio agli amici e avanti tutta!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Salve danny84, perchè dici così!?!??!… è solo una tua supposizione oppure…

Un abbraccio…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Oppure Christian, oppure..é arrivato ieri..nemmeno il preavviso, il diniego da parte di Previmil per insussistenza dei requisiti e non straordinarietà dei compiti svolti..sulla sia di Pietro mi amerò di tanta pazienza..a metà febbraio depositeremo il ricorso


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
danny84
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 331
Iscritto il: ven nov 08, 2013 9:01 pm

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da danny84 »

Scusate il t9..sulla scia di Pietro mi armerò di santa pazienza..e del santo Bava..

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: R: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da christian71 »

danny84 ha scritto:
christian71 ha scritto:
danny84 ha scritto:Già che ci siamo...a breve arriverà il mio preavviso di diniego..poi iniziamo a giocare sul serio..un abbraccio agli amici e avanti tutta!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Salve danny84, perchè dici così!?!??!… è solo una tua supposizione oppure…

Un abbraccio…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Oppure Christian, oppure..é arrivato ieri..nemmeno il preavviso, il diniego da parte di Previmil per insussistenza dei requisiti e non straordinarietà dei compiti svolti..sulla sia di Pietro mi amerò di tanta pazienza..a metà febbraio depositeremo il ricorso


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Cxxxo… no!!!… mi dispiace troppo!!!… e noi dovremmo stare nelle mani di questa gente!?!?!?…

E si, devi fare per forza come ha fatto l'amico Pietro… tanta pazienza, incrociamo le dita e noi facciamo tutti il tifo per te… mannaggia o!!!…

Un abbraccio e in bocca al lupo…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da pietro17 »

Armati non solo di tanta tanta pazienza ma anche di una buona scorta di tranquillanti. Io non li avevo perché pensavo (errando) di non averne bisogno. Sbagliato. Molte notti insonni. Comunque....NON MOLLARE. NÈ ORA NÈ MAI. FINO A QUANDO NON VEDRAI RICONOSCIUTI I TUOI DIRITTI!!
Un grosso in bocca al lupo.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
danny84
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 331
Iscritto il: ven nov 08, 2013 9:01 pm

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da danny84 »

pietro17 ha scritto:Armati non solo di tanta tanta pazienza ma anche di una buona scorta di tranquillanti. Io non li avevo perché pensavo (errando) di non averne bisogno. Sbagliato. Molte notti insonni. Comunque....NON MOLLARE. NÈ ORA NÈ MAI. FINO A QUANDO NON VEDRAI RICONOSCIUTI I TUOI DIRITTI!!
Un grosso in bocca al lupo.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Grandissimo!!io ho una farmacia in casa tra tranquillanti, ansiolitici ed antidepressivi,non ci sono pericoli..fa arrabbiare tanto la clausola della "straordinarietà"..mi hanno scritto che non ho fatto niente di straordinario ma solo quanto PREVISTO per la mia categoria..quindi è PREVISTO che io mi sia ammalato??mah..

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
danny84
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 331
Iscritto il: ven nov 08, 2013 9:01 pm

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da danny84 »

pietro17 ha scritto:Armati non solo di tanta tanta pazienza ma anche di una buona scorta di tranquillanti. Io non li avevo perché pensavo (errando) di non averne bisogno. Sbagliato. Molte notti insonni. Comunque....NON MOLLARE. NÈ ORA NÈ MAI. FINO A QUANDO NON VEDRAI RICONOSCIUTI I TUOI DIRITTI!!
Un grosso in bocca al lupo.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Grandissimo!!io ho una farmacia in casa tra tranquillanti, ansiolitici ed antidepressivi,non ci sono pericoli..fa arrabbiare tanto la clausola della "straordinarietà"..mi hanno scritto che non ho fatto niente di straordinario ma solo quanto PREVISTO per la mia categoria..quindi è PREVISTO che io mi sia ammalato??mah..

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
floyd
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 172
Iscritto il: mer mag 29, 2013 6:44 pm

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da floyd »

Saluto a tutti e un saluto particolare a antoniomlg - cristian71 - pietrio17 - atv8 - franruggi. Mi scuso anticipatamente se ho dimenticato qualcuno.
In data 31 maggio 2016, presso il giudice del lavoro e della previdenza, è stato depositato il mio ricorso tendente a riverede la percentuale riduttiva assegnatami (8^ cat. con parziale riforma ha prodottolo IP 0% e il DB 4% ???) strano ma vero. L'ortopedico che ha prodotto la nota periale appena depositata, non si spiega come la CMO abbia fatto a quantificare tale percentuale. Lo stesso medico, simulando le leggi e norme citate nel verbale forma una percentuale ben più alta del 4%. Stiamo chiedento di applicate il DPR 181 2009.
Saluti floyd
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da christian71 »

floyd ha scritto:Saluto a tutti e un saluto particolare a antoniomlg - cristian71 - pietrio17 - atv8 - franruggi. Mi scuso anticipatamente se ho dimenticato qualcuno.
In data 31 maggio 2016, presso il giudice del lavoro e della previdenza, è stato depositato il mio ricorso tendente a riverede la percentuale riduttiva assegnatami (8^ cat. con parziale riforma ha prodottolo IP 0% e il DB 4% ???) strano ma vero. L'ortopedico che ha prodotto la nota periale appena depositata, non si spiega come la CMO abbia fatto a quantificare tale percentuale. Lo stesso medico, simulando le leggi e norme citate nel verbale forma una percentuale ben più alta del 4%. Stiamo chiedento di applicate il DPR 181 2009.
Saluti floyd
Ben risentito floyd, ti ringrazio per il gentile pensiero e ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo...

In tanti ci siamo chiesti come mincxia ha fatto la CMO ad esprimersi in quel modo... voglio capire che devono essere tirati di manica ma il 4% non si può proprio sentire è!!!...

Buona serata e sempre in bocca al lupo...
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
floyd
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 172
Iscritto il: mer mag 29, 2013 6:44 pm

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da floyd »

Buona serata anche a te cristian e crepi il lupo.
Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 528
Iscritto il: ven lug 22, 2011 2:41 pm
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da Dott.ssa Astore »

Mi faccia sapere chi e' il CTU e di quale tribunale stiamo parlando.
Io faccio molte consulenze in questa materia e mi conosco bene.
Cordialmente
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da antoniomlg »

giusto per tirare sù questo argomento che può essere utile a quanti si apprestano
ad entrare in tribunale per vedersi riconoscere quanto previsto per legge.

ed anche per aggiungere altro tassello ed aggiornarvi
ho depositato il ricorso tendente ad ottenere la differenza di
speciale elargizione tra quanto già liquidato e la differenza per arrivare al 100%
-----
i tempi del giudice del lavoro si sono allungati
prima udienza a febbraio 2018 ma se mai si parte...... mai si arriverà.......

ciao
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da christian71 »

antoniomlg ha scritto:giusto per tirare sù questo argomento che può essere utile a quanti si apprestano
ad entrare in tribunale per vedersi riconoscere quanto previsto per legge.

ed anche per aggiungere altro tassello ed aggiornarvi
ho depositato il ricorso tendente ad ottenere la differenza di
speciale elargizione tra quanto già liquidato e la differenza per arrivare al 100%
-----
i tempi del giudice del lavoro si sono allungati
prima udienza a febbraio 2018 ma se mai si parte...... mai si arriverà.......

ciao
Minxhia... da paura Antò!!!... che dirti... in bocca al lupo e grazie per averci aggiornati...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 528
Iscritto il: ven lug 22, 2011 2:41 pm
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da Dott.ssa Astore »

La cosa e' molto positiva ...deve pero' farsi assistere da un bravo medico legale competente in materia militare.Io faccio molto spesso queste CTU essendo espeta in questa materia specifica( vittima del dovere e del terrorismo) mentre molto spesso gli stessi cTU conoscono poco la materia e questo puo' essere per lei pericoloso.
Il calcolo e' alquanto complesso in quanto riguarda piu' versanti.
Se vince la CTU oltre ad un buon indennizzo recupera tutte le spese legali e medico/legali....in caso di perdita,come parte soccombente,spettano tutte a lei.
Di che patologia si tratta?
In che evento specifico e' stato coinvolto?
Mi puo' chiamare anche sul cellulare.
Cordiamente
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 528
Iscritto il: ven lug 22, 2011 2:41 pm
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da Dott.ssa Astore »

La cosa e' molto positiva ...deve pero' farsi assistere da un bravo medico legale competente in materia militare.Io faccio molto spesso queste CTU essendo espeta in questa materia specifica( vittima del dovere e del terrorismo) mentre molto spesso gli stessi cTU conoscono poco la materia e questo puo' essere per lei pericoloso.
Il calcolo e' alquanto complesso in quanto riguarda piu' versanti.
Se vince la CTU oltre ad un buon indennizzo recupera tutte le spese legali e medico/legali....in caso di perdita,come parte soccombente,spettano tutte a lei.
Di che patologia si tratta?
In che evento specifico e' stato coinvolto?
Mi puo' chiamare anche sul cellulare.
Cordiamente
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Rispondi