tribunale e vittime del dovere

Feed - ESERCITO

christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da christian71 »

Bravo Antonio… bisogna metterli in riga sti Ministeri… ;-)…

Buona serata

Inviato dal mio SM-N910F


Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da antoniomlg »

come ho già fatto e ripeto

consiglio a chiunque è in graduatoria senza data evento
o con data non rispecchia la data esatta dell'evento
di scrivere e fare inserire o rettificare la data evento

ciao
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da antoniomlg »

come ho già fatto e ripeto

consiglio a chiunque è in graduatoria senza data evento
o con data non rispecchia la data esatta dell'evento
di scrivere e fare inserire o rettificare la data evento

ciao
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da pietro17 »

Aggiorniamo un po' la situazione.......
per farla breve, dall'8 luglio scorso sono in ballo con il Tribunale Giudice del Lavoro, per vedermi riconosciuto lo status di Vittima del dovere. Dopo alcune udienze, il giudice rinvia per TRE volte l'emanazione della sentenza dicendo che alcune cose non erano chiare. In particolare, Il ministero dell'Interno, costituitosi tramite l'Avvocatura dello Stato, ha preso fischi per fiaschi. Infatti, nelle loro memorie, pur riportando i miei dati anagrafici esatti e la professione giusta all'epoca dei fatti, hanno (con il solito sistema del copia e incolla) incollato l'EVENTO occorso ad un carabiniere. Quì il giudice un pochettino si è incazz..... (nella sentenza ha indicato una scarsa attenzione di controparte) ed è in questo caso che ha rinviato ad altra udienza perchè non capiva.
Comunque sia, su un totale di 5 udianze l'avvocatura si è presentata solo ad una per dire semplicemente che la """"""competenza in materia di vittime del dovere è solo ed esclusivamente di competenza del giudice Amministrativo"""""""

Bene, il giorno 11.12.2015, Il giudice del mio tribunale ha emesso sentenza dandomi PIENAMENTE ragione condannando il Ministero a riconoscermi VDD.

Non ho più fatto parola con nessuno di questa sentenza e, FINALMENTE Ieri è passata in giudicato senza che nessuno abbia presentato appello.

Finalmente è VINTA.

voglio dire a tutti quelli che ancora sono in lotta per riconoscere quanto a loro gli spetta, NON MOLLATE:
Saluti a tutti.
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da pietro17 »

Dimenticavo di aggiungere, sopratutto per chi è in lotta, di non ascoltare ciò che a volte viene detto circa la possibilità o meno di essere riconosciuti. Al sottoscritto, utenti del forum ma anche un presidente di un'associazione VITTIME avevano detto che assolutamente non sarei MAI e ripeto MAI stato riconosciuto vdd ma, di non presentare domanda per non intasare gli uffici preposti.
solo, ripeto, chi è ancora in questa giungla conosce la realtà dei fatti e, in cuor suo conosce se ha diritto a ciò che gli spetta. Tutti noi altri possiamo solo consigliare, suggerire ma, nella condizione in cui uno di noi si trova, MAI DEMORALIZZARE.

SALUTO.
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: R: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da christian71 »

pietro17 ha scritto:Aggiorniamo un po' la situazione.......
per farla breve, dall'8 luglio scorso sono in ballo con il Tribunale Giudice del Lavoro, per vedermi riconosciuto lo status di Vittima del dovere. Dopo alcune udienze, il giudice rinvia per TRE volte l'emanazione della sentenza dicendo che alcune cose non erano chiare. In particolare, Il ministero dell'Interno, costituitosi tramite l'Avvocatura dello Stato, ha preso fischi per fiaschi. Infatti, nelle loro memorie, pur riportando i miei dati anagrafici esatti e la professione giusta all'epoca dei fatti, hanno (con il solito sistema del copia e incolla) incollato l'EVENTO occorso ad un carabiniere. Quì il giudice un pochettino si è incazz..... (nella sentenza ha indicato una scarsa attenzione di controparte) ed è in questo caso che ha rinviato ad altra udienza perchè non capiva.
Comunque sia, su un totale di 5 udianze l'avvocatura si è presentata solo ad una per dire semplicemente che la """"""competenza in materia di vittime del dovere è solo ed esclusivamente di competenza del giudice Amministrativo"""""""

Bene, il giorno 11.12.2015, Il giudice del mio tribunale ha emesso sentenza dandomi PIENAMENTE ragione condannando il Ministero a riconoscermi VDD.

Non ho più fatto parola con nessuno di questa sentenza e, FINALMENTE Ieri è passata in giudicato senza che nessuno abbia presentato appello.

Finalmente è VINTA.

voglio dire a tutti quelli che ancora sono in lotta per riconoscere quanto a loro gli spetta, NON MOLLATE:
Saluti a tutti.
Buongiorno Pietro… ci siamo già sentiti telefonicamente ma ci tengo a dirtelo anche pubblicamente…

CONGRATULAZIONIIIIIIIII…

Ora, in attesa di decreti, puoi anche rilassati per un po!!!… ma solo per un po è... ;-)…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da antoniomlg »

Allora se la faccenda finisce in tribunale "PAGA"


congratulazioni
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da pietro17 »

Si Antonio, se passa in tribunale paga. Nel mio caso, percentuale accertata dalla cmo 51%; indicata dal giudice in sentenza (anche perché per tale patologia sono stato riformato) 80%.
Saluti e grazie.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
floyd
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 172
Iscritto il: mer mag 29, 2013 6:44 pm

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da floyd »

Sinceri complimenti e congratulazioni Pietro:
Io sto ancora lottando per farmi riconoscere una percentuale maggiore di quella assegnatami.
Come la cosa si evolve vi aggiorno.
saluti floyd
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: R: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da christian71 »

floyd ha scritto:Sinceri complimenti e congratulazioni Pietro:
Io sto ancora lottando per farmi riconoscere una percentuale maggiore di quella assegnatami.
Come la cosa si evolve vi aggiorno.
saluti floyd
In bocca al lupo anche a te Floyd, vedrai che, con tanta pazienza, tutto si sistemerà… ;-)…

Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da pietro17 »

Ti ringrazio per le congratulazioni e ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
danny84
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 331
Iscritto il: ven nov 08, 2013 9:01 pm

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da danny84 »

Già che ci siamo...a breve arriverà il mio preavviso di diniego..poi iniziamo a giocare sul serio..un abbraccio agli amici e avanti tutta!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
maurizio24
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 125
Iscritto il: ven feb 25, 2011 11:47 pm

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da maurizio24 »

Ottima notizia pietro17...finalmente hai ottenuto ciò che meriti.
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da pietro17 »

Grazie Maurizio. È stata dura, sopratutto psicologicamente,.ma alla fine ho ottenuto ciò che volevo. Ora aspettiamo. Presumo, come mi è stato anticipato da alcuni amici che verrò inserito nella prossima graduatoria di marzo. Comunque sia, ora, inizio a tirare un grosso respiro di sollievo.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: R: tribunale e vittime del dovere

Messaggio da christian71 »

danny84 ha scritto:Già che ci siamo...a breve arriverà il mio preavviso di diniego..poi iniziamo a giocare sul serio..un abbraccio agli amici e avanti tutta!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Salve danny84, perchè dici così!?!??!… è solo una tua supposizione oppure…

Un abbraccio…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Rispondi