tredicesima mensilità

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Polpen1983
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 15
Iscritto il: ven mag 11, 2018 11:57 am

tredicesima mensilità

Messaggio da Polpen1983 »

Salve cortesemente vorrei porVi una domanda circa la situazione che non è molto chiara.
Il mese di Maggio u.s. sono stato riformato ed il 1° ottobre ho ricevuto la prima pensione. Questo mese ho ricevuto anche la 13° mensilità.
Domanda: ma sarà fatto un conteggio separato da gennaio a maggio 2018?
grazie


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: tredicesima mensilità

Messaggio da angri62 »

===ovviamente SI.
BIOX1969
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 94
Iscritto il: dom ott 05, 2014 1:23 am

Re: tredicesima mensilità

Messaggio da BIOX1969 »

Cosa strana: sono stato riformato dalla cmo in data 17 ottobre 2018. Stipendio di ottobre preso per intero. Stipendio di novembre preso per intero. Visualizzato il cedolino di Dicembre e verra messo in pagamento si il mese che la tredicesima. Non vi sembra un po strana la cosa?
lellobit
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 07, 2017 3:59 pm

Re: tredicesima mensilità

Messaggio da lellobit »

Per i primi tre mesi sei sempre amministrato dalla tua amministrazione dopo dall inps con conguaglio
BIOX1969
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 94
Iscritto il: dom ott 05, 2014 1:23 am

Re: tredicesima mensilità

Messaggio da BIOX1969 »

Grazie della risposta... Allora meglio non spenderli che poi dovro' restituirli.
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: tredicesima mensilità

Messaggio da angri62 »

BIOX1969 ha scritto: mar dic 04, 2018 7:18 pm Cosa strana: sono stato riformato dalla cmo in data 17 ottobre 2018. Stipendio di ottobre preso per intero. Stipendio di novembre preso per intero. Visualizzato il cedolino di Dicembre e verra messo in pagamento si il mese che la tredicesima. Non vi sembra un po strana la cosa?
===ma sei della penitenziaria?
perchè non esistono nessun tipo di mensilità dopo la riforma se non la pensione quando sono comodi.
comunque per la tredicesima ed i giorni dello stipendio dopo il 16 la ragioneria dello stato cerca di fare un pari, meglio informarsi.
BIOX1969
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 94
Iscritto il: dom ott 05, 2014 1:23 am

Re: tredicesima mensilità

Messaggio da BIOX1969 »

Si, sono della penitenziaria.... Qualcuno mi ha detto che a breve mi chiederanno di restituire quello che e' in esubero dal 18 ottobre... Certo pero' penso che a distanza di 45 giorni, chi di competenza non gli sia stato notificato la mia riforma e la successiva rinuncio al ruolo civile. Mi sembra alquanto insolito
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: tredicesima mensilità

Messaggio da oreste.vignati »

BIOX1969 ha scritto: mer dic 05, 2018 4:43 pm Si, sono della penitenziaria.... Qualcuno mi ha detto che a breve mi chiederanno di restituire quello che e' in esubero dal 18 ottobre... Certo pero' penso che a distanza di 45 giorni, chi di competenza non gli sia stato notificato la mia riforma e la successiva rinuncio al ruolo civile. Mi sembra alquanto insolito
Mai dire mai
Un mio collega della polizia di stato riformato a giugno 2018 rinucia al transito ruoli civili stesso mese, ha percepito lo stipendio fino a novembre 2018 compreso.
BIOX1969
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 94
Iscritto il: dom ott 05, 2014 1:23 am

Re: tredicesima mensilità

Messaggio da BIOX1969 »

Oggi a distanza di quasi 2 mesi (riformato il 17 ottobre) arrivata lettera richiedente di effettuare storno dello stipendio di novembre e quello di Dicembre con tredicesima... La cosa che mi fa sorridere e' che richiedono soldi del mese di Dicembre con tredicesima facendo presente che la stessa verra' accreditata il 14 c. m..... Questa e' l'italia delle burocrazie..... Complimenti
Rispondi