TRATTENUTE IN ATTESA DI TRANSITO (2)

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
palmy66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 214
Iscritto il: gio gen 31, 2013 8:18 am

TRATTENUTE IN ATTESA DI TRANSITO (2)

Messaggio da palmy66 »

buongiorno a tutti
mi sono accorto che dal mese di marzo (cioè da quando sono in aspettativa in attesa di transito) non percepisco piu le seguenti voci sul ruolino paga:
RETRIBUZIONE INDIVIDALE DI ANZIANITA' (RIA)
IND. VACANZA CONTRATTUALE
CAUSA DI SERVIZIO DLGS 99/2010 .............pazzesco a parere mio
a qualcun altro è succe lo stesso ??
io ho appena scritto una ⁠⁠⁠pec al comandante del UFFICIO TRAT/TO ECON/CO PERS/LE SERVIZIO e per conoscenza al comandante DRAPPELLO STIPENDI I.S.A.F. del CIAN di Roma
(ente di appartenenza G di F)


gianfranco zoppi
Altruista
Altruista
Messaggi: 146
Iscritto il: lun set 10, 2012 9:32 am

Re: TRATTENUTE IN ATTESA DI TRANSITO (2)

Messaggio da gianfranco zoppi »

Praticamente ti hanno lasciato solo la voce stipendio e tolto tutte le altre indennità. Brutta storia. Ti conviene risolverla anche perché transitando non vorrei che ti lasciassero quello stipendio. A quel punto conviene andare in pensione. Alla grande....
palmy66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 214
Iscritto il: gio gen 31, 2013 8:18 am

Re: TRATTENUTE IN ATTESA DI TRANSITO (2)

Messaggio da palmy66 »

⁠⁠⁠Egregio Appuntato, Le rappresento che, ai sensi della circolare 304670 datata 11 ottobre 2016, del Comando Generale - Direzione Telematica, qualunque istanza deve essere inoltrata esclusivamente all'indirizzo PEC dell'Ufficio competente, in questo caso il C.I.A.N., e non alla casella di posta elettronica certificata del responsabile dell'articolazione. La invito pertanto al rispetto delle regole previste per l'uso della PEC rammentando che ulteriori violazioni della specie potranno essere oggetto di segnalazione alla sua linea gerarchica per l'eventuale instaurazione di procedimenti di natura disciplinare. Saluti.

questa la risposta .........no comment
......a presto per gli ulteriori sviluppi

p.s. cmq umanamente parlando scrivere che avevo sbagliato indirizzo e darmi quello corretto noooooo??????
hanno dovuto specificare che sarei potuto essere oggetto di sanzioni disciplinari............gli illuminati con le stellette.......ma a me che sono in attesa di transito non hanno capito che di ste cose disciplinari non me ne frega piu nulla
Immagine
Rispondi