TRATTENUTA MENSILE FONDO CREDITO INPS

Feed - CARABINIERI

anco2010
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 478
Iscritto il: mar ott 22, 2019 1:36 pm

Re: TRATTENUTA MENSILE FONDO CREDITO INPS

Messaggio da anco2010 »

A me ritirano circa 6 euro al mese. Qualche anno fa erano 5 euro. Che è una fregatura é assodato. Ho fatto una sola volta la domanda borsa studio per mia figlia (massimo dei voti) strano ma non c'è rientrata. Anno succeccivo analoga domanda presentata Arma cc in sintesi mia figlia ha preso la borsa di studio, ogni anno, dalle superiori fino al termine dell'università. Ditemi quali sono le agevolazioni INPS. Provate a fare domanda per i figli o per voi pensionati e poi fatemi sapere l'esito. Buona serata a tutti


firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3115
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: TRATTENUTA MENSILE FONDO CREDITO INPS

Messaggio da firefox »

Bebeco ha scritto: ven gen 21, 2022 3:35 pm Buongiorno a Tutti, per notizia dal mese di luglio 2021, non si paga piu' quattro o cinque euro mensili, ma bensì 18 euro mensili per un totale di 216 euro all'anno. E una bella cifra ed è inammissibile che se qualcuno vuole fare la revoca non si puo'. Invito qualcuno di noi che ne sa di piu' se puo' aiutarmi come fare la revoca. Grazie pere l'aiuto
mi chiedo dove ve le inventate queste notizie :?
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20480
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: TRATTENUTA MENSILE FONDO CREDITO INPS

Messaggio da mauri64 »

Se percepisce una pensione bassa, possono essere le ritenute previdenziali inerenti i sei scatti.
Avatar utente
frapisa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 198
Iscritto il: ven mag 18, 2018 3:07 pm

Re: TRATTENUTA MENSILE FONDO CREDITO INPS

Messaggio da frapisa »

Cedolino mese febbraio c.a euro 4,50, stessa cifra sin dal mese di luglio 2012, data della riforma.
Vi saluto.
rintintin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 175
Iscritto il: mer gen 22, 2014 5:15 pm

Re: TRATTENUTA MENSILE FONDO CREDITO INPS

Messaggio da rintintin »

Sono iscritto al fondo Inps, ma da quello che leggo non è comunque semplice usufruire delle opportunità che si potrebbero beneficiare. Mi pare poi che sono poco pubblicizzate le stesse opportunità. Non mi pare di aver mai visto sul sito Inps nella home page ad esempio un bando per le vacanze senior, ma forse sono io che non ci ho mai fatto caso.
Resto comunque dell'idea che si dovrebbe dare la possibilità di recedere, magari dopo un numero di anni.
Rispondi