Trattamento stipendiale durante il passaggio nei ruoli civili

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Rambo77

Trattamento stipendiale durante il passaggio nei ruoli civili

Messaggio da Rambo77 »

Buongiorno avvocato scusi per il disturbo,
vorrei un chiarimento sul trattamento stipendiale, quando si è in attesa dell'impiego nel ruolo civile del Ministero della Difesa.
Se verrò riformato e farò domanda nei ruoli civili, se avrò la sfortuna di arrivare ad esempio alla decurtazione stipendiale del 50%, nel momento in cui farò richiesta per il passaggio, mi verrà retribuito lo stipendio per intero, oppure rimarrò con il 50% dello stipendio per i successivi 150 giorni?
Grazie anticipatamente.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2210
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Trattamento stipendiale durante il passaggio nei ruoli civili

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

la decurtazione sarà valida per i soli 150 giorni successivi all'istanza, dopo avrà nuovamente diritto all'intero trattamento stipendiale.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi