Trattamento fine servizio

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
qcamarda
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 32
Iscritto il: mar mag 16, 2017 5:05 pm

Trattamento fine servizio

Messaggio da qcamarda »

Buonasera colleghi. Sono della provincia di Brindisi. Sono andato in pensione a novembre 2017. Ormai il calvario per il tfs ê finito. Ora si deve attendere 3 mese per avere il diritto cosa assolutamente illogica atteso che l’ Inps ha avuto 24 mese per prendere ed elaborare la pratica. Vengo al dunque. Seguendo i vari commenti dei colleghi ho letto che parlano di seguire lo stato della pratica. Io nonostante seguo il percorso che ho letto non riesco ( fascicolo previdenziale , provvedimenti) a visualizzare la pratica. Vi è un percorso alternativo sul portale inps che permette di consultare tale provvedimento o devo pensare che le sedi inps procedono diversamente da regione a regione. Con inps risponde vi è stato riferito che la pratica ė dal funzionario addetto per elaborazione. Grazie a che mi potrá rispondere.


frank1962
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 221
Iscritto il: ven ago 18, 2017 4:12 pm

Re: Trattamento fine servizio

Messaggio da frank1962 »

la troverai in provvedimenti solo quando la pratica l'avranno conclusa i dipendenti dell'INPZZZZZZZZ!
non ci sono alternative ove seguire l'iter. segreti di stato :lol: :lol: :lol:
Vince63
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 11, 2019 1:36 pm

Re: Trattamento fine servizio

Messaggio da Vince63 »

La puoi seguire su il portale Inps dopo aver effettuato l'accesso con il Pin in STATO PRATICHE DIPENDENTI PUBBLICI
giuseppesa
Altruista
Altruista
Messaggi: 121
Iscritto il: sab gen 26, 2019 12:16 pm

Re: Trattamento fine servizio

Messaggio da giuseppesa »

ha detto benissimo il collega al quale faccio un applauso i dipendendi dovrebbero chiamarsi inpzzzzzz
Rispondi