Trasferimento personale militare

L'Avv. Giovanni Giorgetti risponde
Feed - LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Avv. Giovanni Giorgetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
antonio69
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 73
Iscritto il: ven gen 06, 2012 10:08 pm

Trasferimento personale militare

Messaggio da antonio69 »

Gentile Avvocato,
ringraziandola anticipatamente per il tempo e la risposta che vorra' darmi, vorrei porre il seguente quesito, sperando di essere chiaro:
maresciallo della marina militare nella cui programmazione di impiego iniziale sarei dovuto essere trasferito il terzo trimestre 2022 (entro settembre). Nel ottobre del 2018, causa un malore, sono andato al pronto soccorso e datosi le mie condizioni ricoverato per 5 giorni in Ospedale Militare per accertamenti , alla fine del quale sono stato inviato in convalescenza per una settimana e successivamente dopo visita di controllo alla mia infermeria militare, ho continuato la convalescenza (con periodi interrotti da controllo periodici) per circa 4 mesi. Per questo motivo, l'impiego personale della marina (Maripers), mi ha spostato il trasferimento al primo trimestre 2023, quindi di fatto facendomi "scontare" la convalescenza usufruita. C'è qualcosa che io possa fare per far si che Maripers riporti la mia programmazione d'impiego, allo stato precedente, datosi che si è trattata di convalescenza a seguito di ricovero e non il classico "marcamento di visita".
Cordialmente


Rispondi