Trasferimento in aspettativa

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Mc cm84
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 24, 2021 8:13 pm

Trasferimento in aspettativa

Messaggio da Mc cm84 »

Buona sera ho da porvi un quesito!
Sono un militare di marina prossimo al transito impiego civile. Durante le visite periodiche mi hanno trovato una aritmia... Sono stato mandato presso l'ospedale militare di Taranto dove ho iniziato vari accertamenti mettendomi in convalescenza... Il cardiologo militare mi tranquillizzata dicendomi che era una cosa temporanea che mi sarebbe passata... In tutto ciò sono entrato in aspettativa.... Durante l'aspettativa ho ricevuto un trasferimento di autorità che ho tranquillamente accettata in Sardegna! Dopo di che ho continuato le visite a Taranto su delega di Como Cagliari! Fi


Rispondi