trasferimento dopo riconoscimento vittima del dovere

Feed - ESERCITO

Rispondi
thony
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 18
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:57 am

trasferimento dopo riconoscimento vittima del dovere

Messaggio da thony »

Salve a tutti qualcuno sa qualcosa su l'iter della richiesta e se esiste una domanda che segue il riconoscimento come vittima del dovere ? se si sa indirizzarmi verso qualche articolo o normativa ! a me è stata riconosciuta un'invalidità del11% ho ricevuto la lettera riguardante tale invalidità dal ministero delle finanze per la liquidazione ora è vero che dovrò ricevere la lettera che mi dice che faccio parte delle vittime del dovere( ma è vero che sono state parificate alle vittime del terrorismo e si gode di benefici in base all' invalidità?
ringrazio tutti e rimango in attesa di eventuali risposte Graziee!!!


imparziale
Altruista
Altruista
Messaggi: 139
Iscritto il: sab giu 02, 2012 3:20 pm

Re: trasferimento dopo riconoscimento vittima del dovere

Messaggio da imparziale »

thony ha scritto:Salve a tutti qualcuno sa qualcosa su l'iter della richiesta e se esiste una domanda che segue il riconoscimento come vittima del dovere ? se si sa indirizzarmi verso qualche articolo o normativa ! a me è stata riconosciuta un'invalidità del11% ho ricevuto la lettera riguardante tale invalidità dal ministero delle finanze per la liquidazione ora è vero che dovrò ricevere la lettera che mi dice che faccio parte delle vittime del dovere( ma è vero che sono state parificate alle vittime del terrorismo e si gode di benefici in base all' invalidità?
ringrazio tutti e rimango in attesa di eventuali risposte Graziee!!!
Chi ti dice queste stronzate ?
thony
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 18
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:57 am

Re: trasferimento dopo riconoscimento vittima del dovere

Messaggio da thony »

ciao IMPARZIALE
io sapevo che essendo una parificazione tra vittime del dovere e del terrorismo ci fosse una parificazione su una possibile domanda di trasferimento ti ringrazio se riesci a rendermi chiara la situazione visto che nessuno sa dirmi a riguardo
grazie
imparziale
Altruista
Altruista
Messaggi: 139
Iscritto il: sab giu 02, 2012 3:20 pm

Re: trasferimento dopo riconoscimento vittima del dovere

Messaggio da imparziale »

thony ha scritto:ciao IMPARZIALE
io sapevo che essendo una parificazione tra vittime del dovere e del terrorismo ci fosse una parificazione su una possibile domanda di trasferimento ti ringrazio se riesci a rendermi chiara la situazione visto che nessuno sa dirmi a riguardo
grazie
Il fatto che sei stato riconosciuto vittima del dovere con una percentuale dell'11%,questo non significa che ti da diritto ad avere un trasferimento agevolato- Leggi la normativa e vedi quali sono i benefici-
Rispondi