trasferimento dopo essere stato reimpiegato da parz. idoneo

Feed - ESERCITO

Rispondi
thony
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 18
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:57 am

trasferimento dopo essere stato reimpiegato da parz. idoneo

Messaggio da thony »

Buon giorno sono un militare in servizio permanente giudicato parzialmente idoneo al servizio militare per un ( carcinoma embrionale del testicolo sx) riqualificato con incarico di operatore informatico , causa di servizio riconosciuta,con un'invalidità trascritta a tabella A categoria 8. sono rientrato in servizio al mio vecchio reparto chidendo io di poter rimanere. da presumere che vado in palestra faccio attività sportiva vado a correre quindi ho effettuato le prove di efficienza fisica superandole. Ora visto che concorsi mi hanno detto non li posso fare per via della parziale idoneità vorrei tornare a casa dove tre anni fa ho rifiutato.Adesso come e cosa devo fare?
Da premettere che soffro in quanto faccio tutto e sentirmi dire no no e no! Non lo sopporto quindi visto che militarmente non posso crescere è arrivato il momento di metterci una pietra sopra e dedicarsi alla famiglia con la speranza di avvicinarmi ai miei cari
Grazie!!!


Gianluca73
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: gio dic 30, 2010 4:07 pm

Re: trasferimento dopo essere stato reimpiegato da parz. idoneo

Messaggio da Gianluca73 »

Ciao, perchè fai le prove di efficenza fisica visto che sei stato riconosciuto parzialmente idoneo da una commissione e quindi non potresti mai essere idoneo :evil:
Se il reparto dove presti servizio è ad alto profilo di operatività dovresti fare istanza di trasferimento presso un reparto a basso profilo, ma la norma non prevede che tu faccia domanda per via ordinaria quindi dovresti ricorrere per via gerarchica. Sii grintoso qualunque cosa tu faccia!!!!
thony
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 18
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:57 am