Trasferimento d’autorità

Feed - ESERCITO

Rispondi
Mary per sempre
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 36
Iscritto il: mer set 21, 2022 1:33 pm

Trasferimento d’autorità

Messaggio da Mary per sempre »

Buongiorno volevo porre una domanda ho ricevuto la notifica di trasferimento d’autorità nella stessa regione in cui ho prestato servizio per motivi sanitari perché despecializzata, volevo chiedere mi spetta o no la legge 100??E la licenza di trasferimento??


Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1842
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Trasferimento d’autorità

Messaggio da NavySeals »

Se è d'autorità e cambi comune/ distante più di 10 km ti spetta la l.100. La lic.trasferimento ti spetta se cambi modifichi la tua situazione attuale. Per farla semplice se mantieni stessa casa e residenza e fai la pendolare no, se ti trasferisci come abitazione sì.
Mary per sempre
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 36
Iscritto il: mer set 21, 2022 1:33 pm

Re: Trasferimento d’autorità

Messaggio da Mary per sempre »

Grazie mille per la risposta no vado ad oltre 10km di distanza.E più o meno a quanto ammonterebbe la legge 100come cifra??
lepre15
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 495
Iscritto il: ven gen 10, 2020 7:57 pm

Re: Trasferimento d’autorità

Messaggio da lepre15 »

Mary per sempre ha scritto: gio giu 15, 2023 12:48 pm Grazie mille per la risposta no vado ad oltre 10km di distanza.E più o meno a quanto ammonterebbe la legge 100come cifra??
Solo per notizia sicuramente lo sai la distanza va misurata dalla sede comunale di partenza alla sede comunale del nuovo comando dove andrai a fare servizio.
Avatar utente
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 598
Iscritto il: sab gen 22, 2022 2:29 pm

Re: Trasferimento d’autorità

Messaggio da domenico.c »

Mary per sempre ha scritto: gio giu 15, 2023 12:48 pm Grazie mille per la risposta no vado ad oltre 10km di distanza.E più o meno a quanto ammonterebbe la legge 100come cifra??
ciao, per avere un'idea leggi qui: https://avvocatomilitare.com/index.php/ ... 0coniugati.
Rispondi