trasferimento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
triderg7
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: dom feb 11, 2018 10:23 am

trasferimento

Messaggio da triderg7 »

gentile avvocato Carta sono un sottufficiale di Marina con 30 anni di servizio e sono di base a La Spezia mi e' stata fatta una pianificazione per il terzo trimestre 2018 per Augusta 5 anni di cui 2 di imbarco e 3 a terra (io ho gia fatto 20 anni di imbarco )il mio problema e che ho una famiglia di 4 figli (di cui tre gemelli di 8 anni e un ragazzo di 15) e dovrei abbandonarli per 5 anni.Questo mi crea dei grandi stati di stress e di ansia. Volevo chiederle se si poteva fare qualcosa per impedire tutto questo.Aspettando una sua risposta le auguro una buona giornata


Rispondi