Buongiorno avvocato,
La ringrazio anticipatamente per il tempo che mi sta dedicando nella lettura del messaggio.
Sono un militare di truppa dell'esercito,precisamente un vfp4 in rafferma biennale in attesa di passaggio in SPE
Le scrivo perché ho mia madre alla quale è stata riconosciuta l'invalidità al 60% in quanto vivendo da sola e soffrendo la mia lontananza e mancanza da casa,le vengono spesso attacchi d'ansia e sindrome depressive accompagnati anche da ipertensione arteriosa,tale,quest'ultima,da comportarle l'assunzione di numerosi medicinali.
Inoltre mia mamma non risulta nel mio stato di famiglia in quanto io sono residente nella mia sede di servizio.
Vorrei,quindi,sapere se ho i requisiti per produrre un'istanza di trasferimento e,se si,vorrei sapere che tipo di trasferimento possa concedermi l'amministrazione militare.
Nel ringraziarla nuovamente per il tempo dedicatomi,le porgo i più cordiali saluti
Trasferimenti per gravi motivi familiari
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.