TRASFERIMENTI GUARDIA DI FINANZA

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Angybibbo
Appena iscritto
Appena iscritto

TRASFERIMENTI GUARDIA DI FINANZA

Messaggio da Angybibbo »

Buongiorno, sono un App.sc. della GdF arruolato nel settembre 1996 a tutt'oggi ho subito due trasferimenti d'autorita' uno quando ancora non ero in SPE e uno nel 2006 quando gia' ero sposato e con una figlia . . . . . sono 17 lunghi anni che aspetto il mio turno per essere trasferito, ma arrivano puntuali sempre e solo risposte negative . . . nei posti che a me dicono di non esserci esigenze puntualmente poi mandano due mesi dopo ragazzi che escono del corso. Ho perso le speranze non so piu' cosa fare e avendo casa nel mio paese e il lavoro mia moglie mi stanno portando ad un punto di stress tale da percorrere la via della riforma, ma questo mi sembra veramente una vergogna dato che ci sono fiumi e fiumi di raccomandati che sono stati trasferiti con tanta semplicita' ! ! ! Nel caso dovessi intraprendere la via della riforma quanto sarebbe la mia pensione a oggi e il mio tfr ??? Cordiali saluti

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: TRASFERIMENTI GUARDIA DI FINANZA

Messaggio da angri62 »

Angybibbo ha scritto:Buongiorno, sono un App.sc. della GdF arruolato nel settembre 1996 a tutt'oggi ho subito due trasferimenti d'autorita' uno quando ancora non ero in SPE e uno nel 2006 quando gia' ero sposato e con una figlia . . . . . sono 17 lunghi anni che aspetto il mio turno per essere trasferito, ma arrivano puntuali sempre e solo risposte negative . . . nei posti che a me dicono di non esserci esigenze puntualmente poi mandano due mesi dopo ragazzi che escono del corso. Ho perso le speranze non so piu' cosa fare e avendo casa nel mio paese e il lavoro mia moglie mi stanno portando ad un punto di stress tale da percorrere la via della riforma, ma questo mi sembra veramente una vergogna dato che ci sono fiumi e fiumi di raccomandati che sono stati trasferiti con tanta semplicita' ! ! ! Nel caso dovessi intraprendere la via della riforma quanto sarebbe la mia pensione a oggi e il mio tfr ??? Cordiali saluti
se non hai altre risorse, porta pazienza e continua ha lavorare.
la pensione e pochissima cosa.

ciao
Angybibbo
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: TRASFERIMENTI GUARDIA DI FINANZA

Messaggio da Angybibbo »

Cari colleghi perche' nessuno risponde . . . . . . . ho bisogno di sapere i vostri pensieri e le vostre esperienze . . . . . non ho scritto solo per mettervi a conoscenza della SCANDALOSA situazione dei trasferimenti in GUARDIA DI FINANZA !!!
crimor
Altruista
Altruista

Re: R: TRASFERIMENTI GUARDIA DI FINANZA

Messaggio da crimor »

Nei carabinieri e identico. Non farti riformare perche piglierai molto poco io con 28 anni mi davano 1180 euro. E sono rientrato. Queste storie le ho gia passate purtroppo.ciao e in bocca al lupo tieni duro.crimor
Rispondi