transito ruolo civile prova d'esame per il tribunale

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
gabry1973

transito ruolo civile prova d'esame per il tribunale

Messaggio da gabry1973 »

salve sono un ass. capo di pol.pen arruolato marzo 1994 e riformato il 10 ottobre c.a. ho fatto richiesta di transito ai ruoli civili dello stato.
Volevo chiedere a chi gia' e' transitato ai ruoli civili, ed in particolar modo a chi e' transitato ai tribunali,in che verte la prova d'esame per assistente giudiziario (so che e' scritta) e se ce una tollerabilita' sul numero di errori possibili.
grazie per la disponibilita'


Franzu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 30
Iscritto il: ven set 09, 2016 1:10 pm

Re: transito ruolo civile prova d'esame per il tribunale

Messaggio da Franzu »

Io ho il colloquio il 23 nov. Da quello che so', l'amministrazione non concede i n.o. per il transito in sedi non penitenziarie. Le carenze sono tutte al nord. Rischi che non accettino la tua domanda.
gabry1973

Re: transito ruolo civile prova d'esame per il tribunale

Messaggio da gabry1973 »

ciao franzu
quindi presumo che hai fatto richiesta per il profilo di ass. amministrativo per le segretrerie degli istituti. io sapevo che nn davano il n.o. per altri ministeri.
Per il tribunale facendo parte del ministero spero nn dovrebbero esserci problemi, almeno in 2 miei colleghi da marzo 2017 sono al trib. di cremona.
per quanto riguarda i posti vacanti per ass. amm. effettivamente i posto sono 15 ( ho visto l'interpello per i civili gia ass. amm) 4 in lombardia LODI SONDRIO VARESE E VIGEVANO ed 11 nel triveneto.
spero di non dover fare lo zingaro e viaggiare tt il giorno.
in bocca al lupo
Rispondi