Transito ruolo civile

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Frase
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 62
Iscritto il: lun ott 11, 2010 12:37 am

Re: Transito ruolo civile

Messaggio da Frase »

...a chi interessa.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Transito ruolo civile

Messaggio da panorama »

Grazie Frase x l'anticipazione.
ispanico1968

Re: Transito ruolo civile

Messaggio da ispanico1968 »

Lunedì 17 ottobre, è arrivata la fatidica raccomandata con RR da Persociv. Luogo di presentazione: Milano, giorno 2 novembre. Si conclude una pratica lunga 66 mesi.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Transito ruolo civile

Messaggio da panorama »

Scusa ispanico1968 ma con quanti anni di servizio effettivo hai accettato il transito nei ruoli civili? E con quale categoria sei stato ritenuto dalla CMO "NON IDONEO" .... ma si IDONEO ai ruoli civili?
ispanico1968

Re: Transito ruolo civile

Messaggio da ispanico1968 »

panorama ha scritto:Scusa ispanico1968 ma con quanti anni di servizio effettivo hai accettato il transito nei ruoli civili? E con quale categoria sei stato ritenuto dalla CMO "NON IDONEO" .... ma si IDONEO ai ruoli civili?
22 anni effettivi di servizio e la 5^ cat da parte della CMO
alexander212

Re: Transito ruolo civile

Messaggio da alexander212 »

ispanico1968 ha scritto:Lunedì 17 ottobre, è arrivata la fatidica raccomandata con RR da Persociv. Luogo di presentazione: Milano, giorno 2 novembre. Si conclude una pratica lunga 66 mesi.
azz ho trovato qualcuno che mi supera.Io sono a quota 56 ,destinato con riunione di febbraio 2010.
E aspettiamo sto benedetto decreto da Persomil !!!!!!................
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Transito ruolo civile

Messaggio da panorama »

Ok, ispanico1968, era giusto per notizia, pensavo che avevi almeno 27 anni di servizio, allora hai fatto bene.
Ciao.
loris
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 31
Iscritto il: mar set 22, 2009 7:41 pm

Re: Transito ruolo civile

Messaggio da loris »

ispanico1968 ha scritto:Lunedì 17 ottobre, è arrivata la fatidica raccomandata con RR da Persociv. Luogo di presentazione: Milano, giorno 2 novembre. Si conclude una pratica lunga 66 mesi.
Ciao ispanico, dove ti hanno mandato a milano? io pure il 2 novembre al 3 reparto infrastrutture.
Fammi sapere e se ti è possibile mandami la tua email che ho bisogno di parlarti.
ispanico1968

Re: Transito ruolo civile

Messaggio da ispanico1968 »

loris ha scritto:
ispanico1968 ha scritto:Lunedì 17 ottobre, è arrivata la fatidica raccomandata con RR da Persociv. Luogo di presentazione: Milano, giorno 2 novembre. Si conclude una pratica lunga 66 mesi.
Ciao ispanico, dove ti hanno mandato a milano? io pure il 2 novembre al 3 reparto infrastrutture.
Fammi sapere e se ti è possibile mandami la tua email che ho bisogno di parlarti.
Ciao Loris anche io destinato al 3° Reparto infrastrutture di Milano stesso giorno. La mia email è miriamanuel@tiscali.it .
ispanico1968

Re: Transito ruolo civile

Messaggio da ispanico1968 »

loris ha scritto:
ispanico1968 ha scritto:Lunedì 17 ottobre, è arrivata la fatidica raccomandata con RR da Persociv. Luogo di presentazione: Milano, giorno 2 novembre. Si conclude una pratica lunga 66 mesi.
Ciao ispanico, dove ti hanno mandato a milano? io pure il 2 novembre al 3 reparto infrastrutture.
Fammi sapere e se ti è possibile mandami la tua email che ho bisogno di parlarti.
Loris hai un messaggio privato
alexander212

Re: Transito ruolo civile

Messaggio da alexander212 »

ispanico scusa sei un ex in riforma parziale transitato ? sei stato in aspettativa a stip. intero?.......
ispanico1968

Re: Transito ruolo civile

Messaggio da ispanico1968 »

alexander212 ha scritto:ispanico scusa sei un ex in riforma parziale transitato ? sei stato in aspettativa a stip. intero?.......
Si Alexander, sono stato riformato parzialmente e con stipendio intero,
alexander212

Re: Transito ruolo civile

Messaggio da alexander212 »

ispanico1968 ha scritto:
alexander212 ha scritto:ispanico scusa sei un ex in riforma parziale transitato ? sei stato in aspettativa a stip. intero?.......
Si Alexander, sono stato riformato parzialmente e con stipendio intero,
lo supponevo ,infatti anke io sto come te.Con la riforma totale è difficile se nn impossibile restare tanti anni in aspettat.
Cmq io anke se mi pagano mi sono esaurito a stare a casa a fare il pensionato anke xchè ho solo 31 anni :)
Posso chiederti che categoria eri da militare...sottufficiale,truppa o uff ?
te lo chiedo xchè cmq x ogni categoria c'è un ufficio a roma...
sai x caso con quale riunione ti hanno dato la destinazione ?
ispanico1968

Re: Transito ruolo civile

Messaggio da ispanico1968 »

alexander212 ha scritto:
ispanico1968 ha scritto:
alexander212 ha scritto:ispanico scusa sei un ex in riforma parziale transitato ? sei stato in aspettativa a stip. intero?.......
Si Alexander, sono stato riformato parzialmente e con stipendio intero,
lo supponevo ,infatti anke io sto come te.Con la riforma totale è difficile se nn impossibile restare tanti anni in aspettat.
Cmq io anke se mi pagano mi sono esaurito a stare a casa a fare il pensionato anke xchè ho solo 31 anni :)
Posso chiederti che categoria eri da militare...sottufficiale,truppa o uff ?
te lo chiedo xchè cmq x ogni categoria c'è un ufficio a roma...
sai x caso con quale riunione ti hanno dato la destinazione ?
Quest'anno avrei dovuto indossare i gradi di 1°Mar., dico avrei...
Guarda non so in quale riunione loro hanno deciso, so solamente che mi hanno riformato verso ott 2010 dal momento che mi fu notificata la risposta negativa della causa di servizio da parte
del Comitato di Verifica, poi casualmente ho telefonato circa un mese fa per sapere a che punto fosse stata la mia pratica e gli impiegati mi dissero "Ma non le hanno fatto sapere nulla?".
Cadessi da un altro mondo!! Mah!! Quel giorno li chiesi la destinazione. Tu invece di che ruolo sei e dove presti servizio?
alexander212

Re: Transito ruolo civile

Messaggio da alexander212 »

io dovrei andare a lavorare a BARI sono un ex VSP CMS. La tua storia è incredibile xchè stando alla regola la notifica del "diniego di causa di servizio" sancisce la riforma assoluta .A me infatti me l'ha notificata il mio comando carabinieri di residenza con tanto di firma e ricevuta,anke xchè i 30 gg x la domanda di transito partono dal giorno della notifica stessa.Se ne sentono di tutti i colori incedibile !!!!
Rispondi