Transito ruoli civili dalla GdiF

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
luposelvaggio
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: mar nov 17, 2015 7:59 pm

Transito ruoli civili dalla GdiF

Messaggio da luposelvaggio »

A maggio si è concluso l'iter del mio transito nei ruoli civili e, da poco, sono a pieno regime anche economicamente. Se qualcuno avesse bisogno di informazioni in merito sono a disposizione avendo io stesso trovato in questo forum l'unica fonte di informazione.

Saluti


accidenti
Altruista
Altruista
Messaggi: 124
Iscritto il: sab ago 09, 2014 3:16 pm

Re: Transito ruoli civili dalla GdiF

Messaggio da accidenti »

luposelvaggio ha scritto:A maggio si è concluso l'iter del mio transito nei ruoli civili e, da poco, sono a pieno regime anche economicamente. Se qualcuno avesse bisogno di informazioni in merito sono a disposizione avendo io stesso trovato in questo forum l'unica fonte di informazione.

Saluti
Ciao,

grazie per la tua disponibilità.

Io sono in attesa di essere convocato in CMO per ascrivere a tabella la coda. attualmente sono in servizio.

Quanto hai aspettato dopo la riforma per il transito? Ti hanno spostato di sede?
Grazie
accidenti
Altruista
Altruista
Messaggi: 124
Iscritto il: sab ago 09, 2014 3:16 pm

Re: Transito ruoli civili dalla GdiF

Messaggio da accidenti »

Pardon... Devono ascrivere a tabella la causa di servizio..
luposelvaggio
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: mar nov 17, 2015 7:59 pm

Re: Transito ruoli civili dalla GdiF

Messaggio da luposelvaggio »

Allora, tieni conto che a me la cosa è stata abbastanza complessa perché ho dovuto attendere la conclusione di un procedimento penale (per diffamazione). Dalla conclusione del procedimento penale sono passati circa quattro mesi, poi mi hanno comunicato la sede di servizio. Per la sede tengono conto del luogo dove hai prestato servizio per gli ultimi due anni ma si parla a livello provinciale. Io risultavo in forza a Prato e quindi sono stato assegnato ad un ufficio civile di Prato, per fortuna prima di prendere servizio l'ufficio è stato accorpato a Firenze e, di conseguenza, mi hanno assegnato lì.
accidenti
Altruista
Altruista
Messaggi: 124
Iscritto il: sab ago 09, 2014 3:16 pm

Re: Transito ruoli civili dalla GdiF

Messaggio da accidenti »

luposelvaggio ha scritto:Allora, tieni conto che a me la cosa è stata abbastanza complessa perché ho dovuto attendere la conclusione di un procedimento penale (per diffamazione). Dalla conclusione del procedimento penale sono passati circa quattro mesi, poi mi hanno comunicato la sede di servizio. Per la sede tengono conto del luogo dove hai prestato servizio per gli ultimi due anni ma si parla a livello provinciale. Io risultavo in forza a Prato e quindi sono stato assegnato ad un ufficio civile di Prato, per fortuna prima di prendere servizio l'ufficio è stato accorpato a Firenze e, di conseguenza, mi hanno assegnato lì.
Grazie! In totale dal giorno della riforma quanto é passato?
luposelvaggio
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: mar nov 17, 2015 7:59 pm

Re: Transito ruoli civili dalla GdiF

Messaggio da luposelvaggio »

Scusa il ritardo nella risposta ma in questo periodo accedo raramente al forum. A me sono passati circa quattro anni dalla data di riforma ma tieni conto che era tutto sospeso in attesa che si risolvesse la questione penale.
accidenti
Altruista
Altruista
Messaggi: 124
Iscritto il: sab ago 09, 2014 3:16 pm

Re: Transito ruoli civili dalla GdiF

Messaggio da accidenti »

Ok grazie!
spikebn
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 181
Iscritto il: sab mar 31, 2012 5:42 pm

Re: Transito ruoli civili dalla GdiF

Messaggio da spikebn »

ciao lupo,scusami...io avrei bisogno di un favore...puoi mandarmi la tua istanza per il transito nei ruoli civili?ovviamente senza i tuoi dati....oppure il modello se ce l'hai...mi serve con urgenza......grazie
freemind977

Re: Transito ruoli civili dalla GdiF

Messaggio da freemind977 »

Ciao Luposelvaggio,
io vorrei chiederti come ti sei comportato per il pagamento di eventuali ferie non godute.
Hai avanzato qualche istanza particolare?
Grazie anticipatamente
andrew120383
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: lun feb 24, 2014 9:26 pm
Località: torino

Re: Transito ruoli civili dalla GdiF

Messaggio da andrew120383 »

SALVE SOCIO.. PIACERE MI CHIAMO ANDREA, INTANTO COME TI TROVI CON IL NUOVO LAVORO?
SONO UN EX MILITARE DELL'ESERCITO TRANSITATO NEI CIVILI DELLA DIFESA DAL 2015.
NEL 2016 HO PRESENTATO DOMANDA DI COMANDO E ATTUALMENTE SONO STATO TRASFERITO AL PROVVEDITORATO DEGLI STUDI DI AGRIGENTO MA A DIRTI LA VERITA' UNO SCHIFO PAGHEREI PER ANDARMENE SUBITO TUTTA UN'ALTRA REALTA' E STO PENSANDO DI CAMBIARE HO ADDIRITTURA DI RITORNARE ...NON SONO ABITUATO DOPO ANNI DI MILITARE ..
SECONDO TE CI SONO POSSIBILITA' DI UN PASSAGGIO TRAMITE COMANDO NELLA GUARDIA DI FINANZA COME CIVILE?
IO AVEVO PROVATO QUALCHE TEMPO FA IN PREFETTURA MA LA MIA DOMANDA FU SCARTATA PERCHE' IL MIO PROFILO SANITARIO NON ERA IDONEO CIOE':AL MOMENTO DELLA RIFORMA MI HANNO DATO COME PROFILO ASS.TENICO DELL'EDILIZIA ED INFORMATICO DELLE MANUTENZIONI E QUINDI ESSENDO UN PROFILO TECNICO PER LORO NON ERA PREVISTO.
COMUNQUE SE VUOI SCAMBIARE QUALCHE PAROLA CONTATTAMI SE TI VA.. PER FARE AMICIZIA..
NUMERO WHATS' APP 3208254027 A PRESTO SOCIO........
gluca

Re: Transito ruoli civili dalla GdiF

Messaggio da gluca »

ciao ti vorrei chiedere dopo quanto ti chiamano per iniziare il nuovo lavoro. io sono stato riformato ad agosto. per la sede ? io non ho i due anni nell ultima sede ma conta per la sede precedente dove ho i due anni almeno ? come funziona ?
Rispondi