Transito ruoli civili da GdF a MEF Agenzia delle Entrate

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Xxyy
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 16
Iscritto il: mer apr 11, 2018 6:24 am

Transito ruoli civili da GdF a MEF Agenzia delle Entrate

Messaggio da Xxyy »

Buongiorno, vorrei sapere se lo stipendio che si percepisce nel ruolo civile viene adeguato con l'assegno ad personam ad integrazione dell'ultimo stipendio nella GdF.

Li chiedo perché qualcuno mi ha riferito che dal 2015 non esiste più tale integrazione.

Vi risulta?

Poi avrei piacere di scambiare due chiacchiere con chi è transitato da GdF ai ruoli civili del MEF per maggiori informazioni e consigli. Se mi potete contattare in privato.

Grazie in anticipo.


naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1766
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: Transito ruoli civili da GdF a MEF Agenzia delle Entrate

Messaggio da naturopata »

Xxyy ha scritto: sab gen 23, 2021 5:39 pm Buongiorno, vorrei sapere se lo stipendio che si percepisce nel ruolo civile viene adeguato con l'assegno ad personam ad integrazione dell'ultimo stipendio nella GdF.

Si.

Li chiedo perché qualcuno mi ha riferito che dal 2015 non esiste più tale integrazione.

Vi risulta?

No.

Poi avrei piacere di scambiare due chiacchiere con chi è transitato da GdF ai ruoli civili del MEF per maggiori informazioni e consigli. Se mi potete contattare in privato.

Grazie in anticipo.
Rispondi