transito nei ruoli civili per motivi di salute

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
fabio1977
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio feb 25, 2010 2:42 pm

transito nei ruoli civili per motivi di salute

Messaggio da fabio1977 »

Salve sono un militare in servizio permanente con incarichi operativi (Esploratore blindo Pesante), arrivo subito al punto dicendovi che ormai da 8 anni soffro di alcune patologie croniche accertate, la prima è la calcolosi renale da iperossaluria, mentre la seconda è la condropatia femoro rotulea di entrambi gli arti inferiori con due interventi chirurgici al ginocchio dx.
Sono stato mandato in C.M.O. a seguito di diversi periodi di malattia trascorsi per entrambe le patologie, presso il nosocomio ho presentato tutta la documentazione nefrologica e ortopedica (dell'asl) che dimostrava le patologie da me sofferte, la loro cronocità e la necessità di non essere impiegato più in mansioni particolarmente faticose. Al C.m.o sono ancora in valutazione poichè mi hanno invitato a fare un nuovo controllo nefrologico e ulteriori analisi.