Buongiorno,
ho circa 24 anni di servizio effettivo e dovrò transitare a civile per inidoneità. Gli anni di "abbuono"
Valgono nel passaggio a civile o si perdono?
Gtrazie
Transito a civile per inidoneita fisica.
-
Crocifisso
- Sostenitore

- Messaggi: 18
- Iscritto il: mar dic 06, 2022 12:25 pm
Re: Transito a civile per inidoneita fisica.
Ciao Crocifisso,
gli anni di abbuono valgono a tutti gli effetti.
gli anni di abbuono valgono a tutti gli effetti.
-
Crocifisso
- Sostenitore

- Messaggi: 18
- Iscritto il: mar dic 06, 2022 12:25 pm
Re: Transito a civile per inidoneita fisica.
Sempre GRAZIE a chi mi dedica attenzione.
Re: Transito a civile per inidoneita fisica.
@ Crocifisso,
giustamente hai richiesto una previsione pensionistica, al fine di valutare la soluzione migliore.
giustamente hai richiesto una previsione pensionistica, al fine di valutare la soluzione migliore.
Ora il tuo Forum anche su Telegram
