TFS. tempistica di liquidazione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Pally65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ago 21, 2017 10:22 pm

TFS. tempistica di liquidazione

Messaggio da Pally65 »

Buonasera. E' una semplice curiosità visto che sò per certo che l'INPS si prende 24 mesi + 105n gg. per trattazione della pratica e liquidazione della 1^ trance della liquidazione.
Ma le mie domande sono: quanto in percentuale viene elargita con benevolo consenso Inps come 1^ trance?... e la 2^ trance dopo quanto viene liquidata?
grazie a tutti coloro che potranno illuminarmi visto che sembra un mistero nel mistero….mah!


oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: TFS. tempistica di liquidazione

Messaggio da oreste.vignati »

24 mesi più eventuali 90 giorni, la prima quota circa 50000 euro lordi, netti circa 43800, la seconda un anno dopo la prima.
Buona giornata
Pally65 ha scritto:Buonasera. E' una semplice curiosità visto che sò per certo che l'INPS si prende 24 mesi + 105n gg. per trattazione della pratica e liquidazione della 1^ trance della liquidazione.
Ma le mie domande sono: quanto in percentuale viene elargita con benevolo consenso Inps come 1^ trance?... e la 2^ trance dopo quanto viene liquidata?
grazie a tutti coloro che potranno illuminarmi visto che sembra un mistero nel mistero….mah!
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
chamaco
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: gio giu 18, 2015 10:21 pm

Re: TFS. tempistica di liquidazione

Messaggio da chamaco »

oreste.vignati ha scritto:24 mesi più eventuali 90 giorni, la prima quota circa 50000 euro lordi, netti circa 43800, la seconda un anno dopo la prima.
Buona giornata
Pally65 ha scritto:Buonasera. E' una semplice curiosità visto che sò per certo che l'INPS si prende 24 mesi + 105n gg. per trattazione della pratica e liquidazione della 1^ trance della liquidazione.
Ma le mie domande sono: quanto in percentuale viene elargita con benevolo consenso Inps come 1^ trance?... e la 2^ trance dopo quanto viene liquidata?
grazie a tutti coloro che potranno illuminarmi visto che sembra un mistero nel mistero….mah!
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

Per quanto a mia conoscenza la tempistica, per la pensione di vecchiaia (raggiunti limiti d'età) è la seguente:

12 mesi +90 giorni prima tranche (se importo superiore a 50,000 Euro), poi ulteriori 12 mesi per la seconda a completamento.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: TFS. tempistica di liquidazione

Messaggio da oreste.vignati »

Corretto
chamaco ha scritto:
oreste.vignati ha scritto:24 mesi più eventuali 90 giorni, la prima quota circa 50000 euro lordi, netti circa 43800, la seconda un anno dopo la prima.
Buona giornata
Pally65 ha scritto:Buonasera. E' una semplice curiosità visto che sò per certo che l'INPS si prende 24 mesi + 105n gg. per trattazione della pratica e liquidazione della 1^ trance della liquidazione.
Ma le mie domande sono: quanto in percentuale viene elargita con benevolo consenso Inps come 1^ trance?... e la 2^ trance dopo quanto viene liquidata?
grazie a tutti coloro che potranno illuminarmi visto che sembra un mistero nel mistero….mah!
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

Per quanto a mia conoscenza la tempistica, per la pensione di vecchiaia (raggiunti limiti d'età) è la seguente:

12 mesi +90 giorni prima tranche (se importo superiore a 50,000 Euro), poi ulteriori 12 mesi per la seconda a completamento.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Rispondi