Tfs non arriva

Feed - POLIZIA DI STATO

Angelo1
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 472
Iscritto il: lun gen 29, 2018 10:01 am

Re: Tfs non arriva

Messaggio da Angelo1 »

Angelo1 ha scritto:
SAMANDARA ha scritto:Quindi io andato in pensione all'età di 56 anni, con decorrenza 1 febbraio 2018, pur avendo maturato l'80% al 12 agosto 2011 il Tfs mi verrà pagato dopo due anni. Che vergogna
Scusa ma Ti fu pagato dopo due anni dal congedo del 1 febbraio 2018?
Chiedo scusa ma non avevo letto bene il post ... un saluto ...


Papè
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 26
Iscritto il: ven apr 06, 2018 5:24 pm

Re: Tfs non arriva

Messaggio da Papè »

Ciao a tutti io sono stato dispensato a febbraio 2018.. anni di servizio totali maturati per il tfs 36 più 5 mesi e 22 giorni.. a tuttora mi trovo scritto che il mio tfs e in lavorazione.. qualcuno che ne sa più di me cortesemente mi potrebbe indicare una cifra approssimativa su quanto dovrei prendere con gli anni sopra citati?
quintostar
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 20
Iscritto il: dom apr 08, 2018 12:40 am

Re: Tfs non arriva

Messaggio da quintostar »

Salve a tutti, nei post precedenti avevo reso delle perplessita' nell'erogazione del TFS e della pensione richiesta da Ottobre 2017.bhe' ho risolto il problema a modo mio: ho reperito il numero delle responsabili di 2 INPS competenti e le ho tempestate di fax di venerdi', il lunedi' successivo mi chiamano (evidentemente i fax intasati),una non era responsabile della domanda(pur avendo lo sportello dell'altro ente aperto presso la sua sede) e l'altra ha preso a carico la mia richiesta e devo dire con tutta meraviglia. Il Martedi' mi richiama invitandomi negli uffici , bhe' morale della favola (con le buone maniere si ottiene tutto.........) dopo 2 giorni sono stati messi in pagamento TFS e Pensione.OK
Rispondi