tfr - tfs servizio preruolo

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: tfr - tfs servizio preruolo

Messaggio da Sempreme064 »

non ricordo sinceramente se sono stato liquidato o meno.. comunque il problema dovrebbe risolversi domattina con addetta inps.. per quanto riguarda riscatto.. e per il resto se ci sono problemi mettete il vostro iban bancario vi faccio un bonifico.. non piu' di tanto pero'..


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: tfr - tfs servizio preruolo

Messaggio da gino59 »

marco064 ha scritto:ho capito ma io lavoravo in un bar di un night.. ''barman'' hehehehe... ma comunque se fossi stato un libero professionista chi mi doveva pagare la liquidazione? diciamo che dipende dalla tipologia di lavoro?
=======================================================================

P.S. Io credi che sei stati liquidato, e come se sei stato liquidato....!!! dalle donne del night ihihihieeeiiiiiiii
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: tfr - tfs servizio preruolo

Messaggio da Sempreme064 »

hahahahaha hai ragione.. ero ricercato prima con il mandingo che ho.. funziona sempre e vediamo come investirlo...
arsenico60

Re: tfr - tfs servizio preruolo

Messaggio da arsenico60 »

marco064 ha scritto:ho capito ma io lavoravo in un bar di un night.. ''barman'' hehehehe... ma comunque se fossi stato un libero professionista chi mi doveva pagare la liquidazione? diciamo che dipende dalla tipologia di lavoro?
............non è che ti hanno liquidato con pagamento in natura eheh, se invece eri un libero professionista la liquidazione ti veniva pagata da un bel mandingo e sempre pagamento in natura, ma in compenso avevi una ugola d'oro aahhah
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: tfr - tfs servizio preruolo

Messaggio da Sempreme064 »

hehehehehe questa e' bella.. libero professionista intendevo altro.. anche se sarebbe redditizio avere l'ugola d'oro.. e c.. di platino.. come secondo lavoro poteva andare bene.. mica ci siamo tanto lontani magari qualcuno lo sta facendo...
Kresura
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 154
Iscritto il: gio ott 13, 2011 9:15 am

Re: tfr - tfs servizio preruolo

Messaggio da Kresura »

Ciao a tutti,
Marco cosa hai combinato,le tue stelle super luminose luccicanti sono sparite?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: tfr - tfs servizio preruolo

Messaggio da Sempreme064 »

ciao kresura.. e te credo dopo aver saputo dell stato giuridico http://forum.grnet.it/guardia-di-finanz ... 14748.html" onclick="window.open(this.href);return false; non e' che mi e' scappato di troppo.. gia' l'altra volta il link sullo quello studio avvocati che avevo postato che parlava di fare attenzione su chi aveva meno di 20 anni di servzio sulla non iodoneita' alla mansione.. dopo due ore ci clicco nuovamente mi dice ''chiuso per ferie'' hehehehe e poi sinceramente 4 stelle superavo wuasi Gino e Angri e Panorama mi dispiaceva hehehehehe
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: tfr - tfs servizio preruolo

Messaggio da Sempreme064 »

ma sei kresura o clausura mi ca ci leggo ho una consolle piccola..
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: tfr - tfs servizio preruolo

Messaggio da angri62 »

marco064 ha scritto:hahahahaha hai ragione.. ero ricercato prima con il mandingo che ho.. funziona sempre e vediamo come investirlo...
===marcoooo hai sempre il retrobottega da investire, se passi prima dalla farmacia andrà sempre tutto liscio.
buon investimento
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: tfr - tfs servizio preruolo

Messaggio da Sempreme064 »

Angriiii hehehehehe io ho il bottegone.. di secondo nome faccio infatti faccio Roccone..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: tfr - tfs servizio preruolo

Messaggio da Sempreme064 »

signori vogliate scusarmi ma ho le mie lap dance che mi hanno suonato alla porta.. buona continuazione..
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: tfr - tfs servizio preruolo

Messaggio da angri62 »

marco064 ha scritto:signori vogliate scusarmi ma ho le mie lap dance che mi hanno suonato alla porta.. buona continuazione..

====attenzione al palooo hai haiii
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: tfr - tfs servizio preruolo

Messaggio da Sempreme064 »

le impalo bene non preoccuparti che non uso prolunghe hehehehe vado che ho da fare.. mi sa che siete invidiosi..
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: tfr - tfs servizio preruolo

Messaggio da gino59 »

marco064 ha scritto:le impalo bene non preoccuparti che non uso prolunghe hehehehe vado che ho da fare.. mi sa che siete invidiosi..
==============================
P.S. Cmq sia, dopo tante belle avventure, purtroppo per te, hai davanti la delusione della futura pensione
e quindi, ti tocca andare a cercare nuove emozioni, magari in un convento di Monachi "SORDI"....!!!!!!!!! eheheheheihihihihihihihahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaCIAOOOOOOOOO
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: tfr - tfs servizio preruolo

Messaggio da Sempreme064 »

per voi ci vuole padre Amorth.. hehehehehe ,,,conunque ritornando alle cose serie : il periodo preruolo non e' conteggiato sia da ajsiliario che da effettivo.. sino alla rafferma per l'ausiliario dopo un anno.. quindi essendomi arruolato ipotizziamo a fabbraio 1984 e congedato nel .2014 a giugno sono 30anni e 3 mesi.. ma nel calcolo del tfs sono 29anni e 3 mesi.. avendo riscattato 4 anni e 1 mese 1 anno va ad assorbire il periodo preruolo.. e gli altri 3 e 1 mese nella maggiorazione del tfs.. quindi il complessivo del tfs sono 33 anni e 4 mesi.. i calcoli sono giuati.. i periodi della ricongiunzione non rientrano ai fini del tfs.. buona giornata da padre Amorth..
Rispondi