TFR TEMPI E MODI

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: TFR TEMPI E MODI

Messaggio da gino59 »

doro66 ha scritto:ehhhhhh...................... la carota sicuro, per il bastone sai, penso ancora alle marca che ci facevano fare alla scuola allievi e allora vedi dopo circa 30 anni d'Arma, che anche se non marciando ma con tante altre sopportazioni ed a volte anche umiliazioni, capirai gli sfoghi a casa quindi solo coccole :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

PS devi fargli qualche regalo qualche bacetto sul collo e cosi via vedrai che progressi (non con le suocere però quelle sono della tribù dei succhiasangue) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Grazie di tutto e della simpatia quando arriveranno postero le cifre grazie a te e lory 61 sopratutto ciao :P :P :P :P :P :P

:arrow: Va bene.... :!: :arrow: sciogliamo le riserve....... :!: :arrow: :wink: sei uno dei nostri.-ciao


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: TFR TEMPI E MODI

Messaggio da gino59 »

doro66 ha scritto::D :D :D :D :D

Eh no gino occhio perchè mi son veneto e la suocera la metto in casa de riposo e chi si è visto si è visto (moglie permettendo)ahhhhhhhhhh

PS grazie per avermi integrato nella famiglia dei paperon de paperoni ciao


:arrow: LEGGI, LEGGI QUESTO POST DELL'AMICO/COLLEGA, COME E' NOSTALGICO DI LEI.. :) :D :mrgreen:
:arrow: INVECE, TIU LA VUOI PORTARE IN UNA CASA DI RIPOSO :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:arrow: Riesumare la mia dolce suocera

Messaggioda maury62 » gio feb 16, 2012 2:42 pm
Salve,e scusatemi per l'ironia del nuovo argomento.Sono quell'Assistente di p.p. che qualche mese fà a chiesto delucidazioni a riguardo la propria riforma avvenuta in data 30/11/2011, volevo informarvi che a tutt'oggi non ho ancora avuto comunicazioni a riguardo sia da parte del Ministero della Giustizia che dall'Impdap di competenza inerente alla mia pratica per la pensione.Questa mattina dopo vari tentativi sono riuscito a mettermi in contatto con l'ufficio pensioni del Ministero della Giustizia,Gentilmente il collega preposto al servizio mi a comunicato che la mia pratica e pronta e in partenza per l'Impdap di competenza,e copia al sottoscritto che arriverà per posta,penso sia il sospirato mod p04.A tal proposito ho chiesto gentilmente al collega se poteva darmi l'importo della mia pensione che con 27 anni di servizio + 5 di abbuono e di 18.000 mila euro lordi annui all'incirca 1.500 euro lordi, al netto all'incirca 1.200 euro al suo dire.La domanda che vi pongo e.... ma a questi 1.200 euro una volta che la pratica arriverà all'Impdap,verranno aggiunti i carichi familiari,in questo caso moglie e figlia maggiorenne? e i famosi 6 scatti sono già compresi? perchè se l'importo e quello che mi hanno comunicato,sara il caso di riesumare l'Amata suocera,altrimenti con questa pensione,sarà più probabile che la raggiungo io...:-) grazie mille per i vostri interventi, vi farò sapere quando mi arriverà il tutto,tra l'altro ho finito le scorte e sono 3 mesi che non vedo un centesimo
spero mi arrivi il tutto a Marzo, se non crepo prima di crepacuore :-)...:-)...:-)..

dimenticavo ma il 2° assegno di funzione che ho maturato a settembre del 2011 quando mi verrà integrato nella pensione? grazie ancora ciaoooo a tutti:-)

maury62

Messaggi: 14
Iscritto il: gio giu 02, 2011 8:33 am
Rispondi