Test per passaggio al dog

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Enrico.87
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 10, 2023 9:36 pm

Test per passaggio al dog

Messaggio da Enrico.87 »

Buongiorno, sono un nuovo iscritto mi chiamo Enrico e sono un assistente e vorrei passare a ruolo civile al dog. So che si farà un test a Roma e vorrei sapere se qualcuno ha un fac simile delle domande che potrebbero fare. Grazie mille a tutti


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5053
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Test per passaggio al dog

Messaggio da nonno Alberto »

Enrico.87 ha scritto: lun set 11, 2023 4:24 pm Buongiorno, sono un nuovo iscritto mi chiamo Enrico e sono un assistente e vorrei passare a ruolo civile al dog. So che si farà un test a Roma e vorrei sapere se qualcuno ha un fac simile delle domande che potrebbero fare. Grazie mille a tutti
Ciao,

Scrivi al collega Valensky
Valensky
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 33
Iscritto il: mer dic 07, 2022 10:38 am

Re: Test per passaggio al dog

Messaggio da Valensky »

Buongiorno Enrico.87 le domande del test per il passaggio al ruolo civile al DOG variano sempre... il test verte su Contratto collettivo nazionale del comparto funzioni centrali....Dovrai attendere la convocazione per avere la certezza dell'argomento... Sarò più chiaro nella lettera di convocazione ci sarà scritto " si convochi per il giorno tale dei tali presso il Ministero della Giustizia per effettuare i test per il passaggio al ruolo civile della pubblica amministrazione con la funzione di Assistente Giudiziario...i test vertono su CNNL FUNZIONI CENTRALI lo stesso dipendente sarà idoneo se supererà la prova rispondendo a 15 domande esatte su 20.
Rispondi