tessera per riformati

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
christian
Altruista
Altruista

tessera per riformati

Messaggio da christian »

semplice curiosita' ..ma una volta riformati possiamo avere una tessera come ex agenti per qualche agevolazione ?? magari stabilimenti balneari o altro?

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: tessera per riformati

Messaggio da gino59 »

christian ha scritto:semplice curiosita' ..ma una volta riformati possiamo avere una tessera come ex agenti per qualche agevolazione ?? magari stabilimenti balneari o altro?

..........c'e' lo sconto del 50% su " TRENITALIA".-

..........TRAMITE ASL, ESENZIONE TICKET.-

..........ISCRIVITI ALL'ASSOCIAZIONE NAZ. P.S. CHE USUFFRUISCI DELLE CONVENZIONI DI CUI R.C.A. .-NOTTE
VITO7

Messaggio da VITO7 »

scusa gino .ma come si fa per lo sconto del 50% su trenitalia ,cosa devo presentare allo sportello?
vito
ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

VITO7 ha scritto:scusa gino .ma come si fa per lo sconto del 50% su trenitalia ,cosa devo presentare allo sportello?
vito
ciao

..............Chiama il nr. verde di trenitalia e ti fai dire: cosa devi fare al riguardo.-Ciao
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Messaggio da franco 3382 »

Per Gino: Scusa Gino,se ti capita;Potresti
informarti meglio e magari farmi sapere?
Riguardo allo sconto sui Treni,perchè sono
andato in Stazione F.S.,e mi anno detto che
per noi pensionati delle Forze dell'Ordine,
non c'è nessuna agevolazione.Ciao.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

franco 3382 ha scritto:Per Gino: Scusa Gino,se ti capita;Potresti
informarti meglio e magari farmi sapere?
Riguardo allo sconto sui Treni,perchè sono
andato in Stazione F.S.,e mi anno detto che
per noi pensionati delle Forze dell'Ordine,
non c'è nessuna agevolazione.Ciao.

......Mi dovrei informare specificatamente.......... :?: In questo periodo mi e' difficile perche' sono impegnato a 360°,
per motivi di salute di mia Madre e altri/o.-notte
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Messaggio da franco 3382 »

Va bene Gino.Tanto non è urgente.
Anchio sono incasinato,naturalmente
col Mef e inpdap.Ciao.
CortedeiConti

Messaggio da CortedeiConti »

Ma perchè sparate cavolate, senza conoscere la normativa-Non vi alcun sconto per i riformati -
del 50% come qualcuno di voi invautamente afferma-
Posso dirvi che io con una 1^ categoria,ed assegno di superinvalidità con tessera ministeriale come invalida di servizio,per lo sconto su trenitali- Ebbene sulla tratta ferroviaria -Venezia-Napoli con freccia rossa,in seconda classe-sul biglietto di andata e ritorno- lo sconto e stato in totale A/R- di 12 euro- Altro che 50 %-
Lo stesso sconto e previsto per gli invalidi di servizio dalla 1^ categoria alla 5^- E dovete avere la tessera ministeriale appositamente per lo sconto sul treno-Altrimenti nulla :
RAMBO
Consigliere
Consigliere

Messaggio da RAMBO »

A me risulta che i grandi invalidi di servizio hanno dei benefici economici addirittura sul biglietto del treno dell'accompagnatore.

Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
CortedeiConti

Messaggio da CortedeiConti »

Si quelli che hanno la pensione di accompagnatoria-hanno diritto al biglietto come dici tu-
Ma quello che hanno l'accompagnatoria,sono in maggior parte con la sedie a rotelle o completamente ciechi-
Tanto e vero che ogni volte che uso la tessera di invalido ,che e del Ministero dell'Interno con foto,mi chiedono sempre chi è la persona invalida nonostante la foto-In quanto gli addetti alle biglietterie,non sono abituati a vedere gli invalidi che camminano e vedono,ed hanno diritto a questo misero sconto-
Non per far polemiche ma e la pure realtà-
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

CortedeiConti ha scritto:Ma perchè sparate cavolate, senza conoscere la normativa-Non vi alcun sconto per i riformati -
del 50% come qualcuno di voi invautamente afferma-
Posso dirvi che io con una 1^ categoria,ed assegno di superinvalidità con tessera ministeriale come invalida di servizio,per lo sconto su trenitali- Ebbene sulla tratta ferroviaria -Venezia-Napoli con freccia rossa,in seconda classe-sul biglietto di andata e ritorno- lo sconto e stato in totale A/R- di 12 euro- Altro che 50 %-
Lo stesso sconto e previsto per gli invalidi di servizio dalla 1^ categoria alla 5^- E dovete avere la tessera ministeriale appositamente per lo sconto sul treno-Altrimenti nulla :

........Va be'... :?: :arrow: non metto le mani sul fuoco........... :!: :!: :!:
.......Probabilmente e' come dici tu,avendo esperienza diretta, ma da qualche parte (attendibile) c'era e
cmq, avro' preso una svista........... :!: per adesso non mi va' di cercare................ma'..... :wink:
Rispondi