termini per erogazione della liquidazione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
camiran57
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 10, 2017 8:59 am

termini per erogazione della liquidazione

Messaggio da camiran57 »

Salute a tutti.
Chiedevo se qualche collega più esperto sapesse indicarmi quando mi sarà erogata la liquidazione, essendo in pensione per limiti di età dal 1.9.2017 con sistema misto.
Sost.Comm. , nato il 12.08.1957 e con decorrenza in servizio dal 1.3.1983.
Al riguardo sento voci discordanti... ed essendo da 1 anno in quiescenza mi avevano detto che tale era il termine per il pagamento, ma dall'inps tutto tace.
Vista la competenza riscontrata nel forum, mi sarebbe graditissimo un Vs parere.
Grazie


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: termini per erogazione della liquidazione

Messaggio da gino59 »

camiran57 ha scritto:Salute a tutti.
Chiedevo se qualche collega più esperto sapesse indicarmi quando mi sarà erogata la liquidazione, essendo in pensione per limiti di età dal 1.9.2017 con sistema misto.
Sost.Comm. , nato il 12.08.1957 e con decorrenza in servizio dal 1.3.1983.
Al riguardo sento voci discordanti... ed essendo da 1 anno in quiescenza mi avevano detto che tale era il termine per il pagamento, ma dall'inps tutto tace.
Vista la competenza riscontrata nel forum, mi sarebbe graditissimo un Vs parere.
Grazie
===================La tua risposta la trovi qui====================
https://www.inps.it/bussola/VisualizzaD ... 6-2014.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Gjambo64

Re: termini per erogazione della liquidazione

Messaggio da Gjambo64 »

Grazie, fino ad ora avevo sentito solo chiacchiere...
ora so com’è.
camiran57
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 10, 2017 8:59 am

Re: termini per erogazione della liquidazione

Messaggio da camiran57 »

Grazie di cuore, se ho ben interpretato i termini per l'erogazione del tfs per chi è andato in pensione per limiti di età sono di 12 mesi , più i tre mesi che l'inps prende di tempo...
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: termini per erogazione della liquidazione

Messaggio da gino59 »

Gjambo64 ha scritto:Grazie, fino ad ora avevo sentito solo chiacchiere...
ora so com’è.
================N.B. Vedi sul sito inps la tua pratica a che punto sia...se ancora non c'è niente, fatti
valere, magari con la citata circolare da illustrare in faccia a qualcuno.-
camiran57
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 10, 2017 8:59 am

Re: termini per erogazione della liquidazione

Messaggio da camiran57 »

Grazie ancora del consiglio.
Saluti
Rabby

Re: termini per erogazione della liquidazione

Messaggio da Rabby »

gino59 ha scritto:
camiran57 ha scritto:Salute a tutti.
Chiedevo se qualche collega più esperto sapesse indicarmi quando mi sarà erogata la liquidazione, essendo in pensione per limiti di età dal 1.9.2017 con sistema misto.
Sost.Comm. , nato il 12.08.1957 e con decorrenza in servizio dal 1.3.1983.
Al riguardo sento voci discordanti... ed essendo da 1 anno in quiescenza mi avevano detto che tale era il termine per il pagamento, ma dall'inps tutto tace.
Vista la competenza riscontrata nel forum, mi sarebbe graditissimo un Vs parere.
Grazie
===================La tua risposta la trovi qui====================
https://www.inps.it/bussola/VisualizzaD ... 6-2014.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Domanda... Ma non c'era stata una sentenza a favore di una dipendente ex inpdap che ha sancito che oramai quella normativa non può essere applicata stante il fatto che non sussistono più le problematiche economiche che l'hanno originata, e che l'inps deve liquidare in tempi brevi?

Ecco l'ho trovata... mi riferisco a questa https://www.ilmessaggero.it/pay/edicola ... 68072.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie
Rispondi