Termine fruizione licenza ordinaria

Feed - ESERCITO

Rispondi
Falco1984
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mag 17, 2019 8:07 pm

Termine fruizione licenza ordinaria

Messaggio da Falco1984 »

Buongiorno, approfitto della disponibilità vostrabper chiarirmi un dubbio sui termini della fruizione della licenza ordinaria. La licenza ordinaria a una validità di 18 mesi dalla sua naturale scadenza ( ordinaria 2017 utilizzabile fino a Giugno 2019). Detto ciò io ho ancora a disposizione gran parte del ordinaria 2017, nel periodo giu-dic 2017 sono stato impiegato in missione all',estero e poco dopo il mio rientro mi sono ammalato non potendo alla data odierna usufruirne. Il mio dubbio e cosa ne sarà della licenza ordinaria 2017 al termine della sua validità? Purttoppo sono ancora in convalescenza e non rientrero' prima di luglio. Grazie a chiunque possa darmi informazioni in merito.


Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Termine fruizione licenza ordinaria

Messaggio da antoniomlg »

Hai 2 possibilità:

1. chiedi di trasformare il prossimo certificato medico in licenza ordinaria (si opta per questa soluzione per non incorrere nel superamento del periodo
di comporto, o per poter partecipare a valutazioni:
2. al tuo rientro in servizio chiedi immediatamente la licenza ordinaria non fruita del 2017.
----------
Falco1984
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mag 17, 2019 8:07 pm

Re: Termine fruizione licenza ordinaria

Messaggio da Falco1984 »