tempistica per convocazione in seconda istanza

Feed - ESERCITO

Rispondi
SLY77
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ott 06, 2022 8:31 am

tempistica per convocazione in seconda istanza

Messaggio da SLY77 »

Buongiorno a tutti,
apro questo nuovo argomento per avere delle risposte per la tempistica di convocazione in seconda istanza.
Dopo la seconda convocazione al CMO di Padova del 24/01/2023, con risultato di "NON IDONEO", ho provveduto a fare richiesta di seconda istanza presso il CELIO di Roma.
In data 06/03/2023, il CELIO sposta la "visita medica per delega riguardante accertamento idoneità al servizio" al MEF di Venezia.
a tutt'oggi, sono passati oltre 60giorni dalla ricezione della mia seconda istanza, ma ancora non ho avuto una data di convocazione.
Chiedo, cortesemente, se qualcuno conosce i tempi per la convocazione dalla presentazione della mia richiesta a visita per la seconda istanza.


Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1875
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: tempistica per convocazione in seconda istanza

Messaggio da NavySeals »

Ciao, attualmente le tempistiche sono di 60/90 giorni. Ma avendo chiesto la visita per delega, considera circa 60 giorni di ritardo- PS. la comunicazione ti deve essere inviata, per legge, almeno 10 gg prima.
SLY77
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ott 06, 2022 8:31 am

Re: tempistica per convocazione in seconda istanza

Messaggio da SLY77 »

Ti ringrazio per la tua risposta.
Ne approfitto qui per non aprire un nuovo argomento,
Per il mio infortunio, fuori orario di lavoro, sul verbale rilasciato, mi hanno assegnato “Ascrivibilità - Tab/Cat - A/7, si è passibile di riforma per questa categoria assegnata?
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1875
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: tempistica per convocazione in seconda istanza

Messaggio da NavySeals »

La tabella non è la sola che influenza la riforma. Ti faccio un esempio: puoi essere perfettamente idoneo con una A6 perchè hai avuto una frattura ad una gamba, ma non idoneo con una A8 per sindrome ansiosa depressiva.
SLY77
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ott 06, 2022 8:31 am

Re: tempistica per convocazione in seconda istanza

Messaggio da SLY77 »

NavySeals, ti ringrazio per il tempo dedicato a rispondere. Buona giornata
Rispondi