Tempistica per avere assegno ad personam

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
taokit
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 82
Iscritto il: ven gen 04, 2013 9:22 am
Località: Taranto

Tempistica per avere assegno ad personam

Messaggio da taokit »

ciao a tutti e scusate se vi faccio delle domande magari "scontate".....
ma quando passerò effettivamente all'impiego civile mi pagheranno subito quanto mi spetta cioè quanto prendo adesso , oppure ci vogliono mesi per avere lo stipendio pieno e nel frattempo quanto mi pagherebbero?
non so sem i sono spiegato bene ma ho visto che mi sa che non ti danno subito quanto prendevi da militare (ministero difesa)
GRAZIE SEMPRE del prezioso aiuto


maunap
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 31
Iscritto il: mer mag 07, 2014 3:02 pm

Re: Tempistica per avere assegno ad personam

Messaggio da maunap »

Ciao, io ho firmato il contratto fine maggio 2015 e ad oggi percepisco solo la retribuzione prevista per i civili, assegno ad personam ancora nulla. Considera che dopo la firma del contratto Persociv richiede un prospetto delle voci stipendiali (per me a metà giugno 2015) indirizzato al tuo vecchio reparto e a Persomil, e per conoscenza anche al nuovo ente, che notifica all'interessato. Per quanto mi riguarda il mio vecchio ente ha risposto dopo circa un mese mentre persomil fine novembre, causa numerose pratiche in lavorazione. Ora attendo che il decreto venga inviato alla ragioneria per la registrazione per poi finalmente avere l'adeguamento stipendiale. Passeranno comunque un altro paio di mesi. Il tutto dipende da variabili che non conosco, infatti altri colleghi ex militari hanno preso l'adeguamento dopo pochi mesi 2/3 dalla firma del contratto.
taokit
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 82
Iscritto il: ven gen 04, 2013 9:22 am
Località: Taranto

Re: Tempistica per avere assegno ad personam

Messaggio da taokit »

Mamma mia che brutta notizia.... Uno che ha da pagare mutuo e altro è un grosso problema
Rispondi