tempistica nuove cause di servizio successive alla riforma

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
blublu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 148
Iscritto il: mar giu 24, 2014 2:35 am

tempistica nuove cause di servizio successive alla riforma

Messaggio da blublu »

Buongiorno Avvocato,
sono un militare arruolato nel gennaio del 1998 e dal giugno del 2014 sono in convalescenza (aspettativa dal 1° agosto 2014) continuativa per disturbo post traumatico da stress cronico per la quale patologia ho richiesto il riconoscimento della causa di servizio e per le vittime del dovere. Il 18 marzo dovrò presentarmi nuovamente in cmo mm Roma per la conferma (ennesima) della patologia.
Nel caso in cui fossi riformato in quella data (o in data successiva) quanto tempo ho per presentare altre cause di servizio che non ho ancora palesato?
Ho sinusite, spondilosistesi, ernie varie, artriti, ipocusia laterale, calo della vista ecc ecc.
Mi era giunta voce che potevo chiederla solamente prima della firma del nuovo contratto di lavoro.
La ringrazio


Rispondi