tempistica liquisazione TFS x fisica inabilità

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Peppe113
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 13
Iscritto il: sab mag 26, 2018 7:53 am

tempistica liquisazione TFS x fisica inabilità

Messaggio da Peppe113 »

Ciao a tutti saluto tutti gli amici, in particolar modo Louis, che già si sono prodigati a rispondere ai miei precedenti quesiti. Come scritto in altri miei interventi sn stato congedato per inabilità Fisica lo scorso Giugno 2018. A novembre 2018 ho ricevuto la prima trance del Tfs. Sapete qnd mi sarà liquidata la rimanente seconda trance, è vero che solitamente la liquidano più o meno ad un anno dalla prima ? Grazie a tutti.


GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: tempistica liquisazione TFS x fisica inabilità

Messaggio da GiulioTR »

Verrai liquidato entro un anno della data di pensione.
Peppe113
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 13
Iscritto il: sab mag 26, 2018 7:53 am

Re: tempistica liquisazione TFS x fisica inabilità

Messaggio da Peppe113 »

Giulio grz x la tua risposta, se è come dici tu , cioè da giugno 2018 solo la prima trance, la rimanenza quindi ad un anno circa da qnd mi è stata liquidata la prima ?
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: tempistica liquisazione TFS x fisica inabilità

Messaggio da GiulioTR »

Dovevano gia averti liquidato tutto entro giugno scorso, soccita utilizzando inps tisponde.
Ciao.
Paper8
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 67
Iscritto il: gio ott 25, 2018 8:17 pm

Re: tempistica liquisazione TFS x fisica inabilità

Messaggio da Paper8 »

Buon giorno a tutti.... Pepper113 ti confermo che quando si viene riformati la liquidazione viene elargita in due tranches, la prima dopo 105 giorni dalla data di riforma (a volte passa qualche giorno in più ma vengono pagati gli interessi anche se irrisori) la seconda entro l'anno, sempre dalla data di riforma e quindi circa nove mesi dopo il pagamento della prima.
Rispondi