Tempistica convocazione CMV Firenze

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Folgore77
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 385
Iscritto il: lun apr 08, 2019 3:38 pm

Tempistica convocazione CMV Firenze

Messaggio da Folgore77 »

Buonasera Dott. Fanetti,
vorrei sapere quali sono le tempistiche per la convocazione a visita (ascrivibilitá tabellare PPO) presso la CMV Firenze. Ho saputo informalmente che i tempi si sono allungati per una riorganizzazione delle competenze ad altri organi medico legali...ma non ho capito bene cosa intendano!! Altre CMV??
La ringrazio molto e buon lavoro!


Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 755
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: Tempistica convocazione CMV Firenze

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

Ha saputo bene i tempi si stanno allungando in quanto sembrerebbe che dal 1 Giugno 2023 le competenze debbano passare all' INPS che sta facendo però grossa resistenza in quanto carente di medici La situazione è ancora molto ma molto fluida.
Dr. Fanetti
Studi LexEtica
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 3791616164
email: medicolegale@lexetica.it
Folgore77
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 385
Iscritto il: lun apr 08, 2019 3:38 pm

Re: Tempistica convocazione CMV Firenze

Messaggio da Folgore77 »

La ringrazio Dottore!
tuonobianco
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 04, 2012 1:08 pm

Re: Tempistica convocazione CMV Firenze

Messaggio da tuonobianco »

salvo le comunico che la mia pratica da Firenze stata inoltrata alla CMO di La Spezia. verifichi tramite sue ente di appartenenza, CMV di Firenze le restituisce sue ex ente , sue ente la manda via, di regola per conoscenza la deve avvisare.
saluti
Folgore77
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 385
Iscritto il: lun apr 08, 2019 3:38 pm

Re: Tempistica convocazione CMV Firenze

Messaggio da Folgore77 »

tuonobianco ha scritto: sab ago 05, 2023 4:12 pm salvo le comunico che la mia pratica da Firenze stata inoltrata alla CMO di La Spezia. verifichi tramite sue ente di appartenenza, CMV di Firenze le restituisce sue ex ente , sue ente la manda via, di regola per conoscenza la deve avvisare.
saluti
Buongiorno!
Confermo la sua informazione. La CMV di Firenze ha inoltrato la pratica alla sede Inps competente la quale ha girato il tutto alla CMO di La Spezia per la convocazione a visita.
Adesso vediamo quale sarà la loro tempistica, perché nel mio caso sono già trascorsi quasi 3 anni...e non vorrei attendere altrettanto prima di essere convocato.
Rispondi