Pagina 1 di 1

tempistica CMO Roma per idoneità

Inviato: sab dic 02, 2017 1:36 pm
da cbr90075
Buongiorno, mi trovo da una decina di giorni a disposizione della CMO Roma Cecchignola in attesa che mi comunichino la data della visita per l'idoneità al servizio, qualcuno che di recente è stato convocato da questa commissione saprebbe dirmi quanto tempo hanno impiegato per fissare la data della visita???

Re: tempistica CMO Roma per idoneità

Inviato: sab dic 02, 2017 2:21 pm
da SandroDefi
cbr90075 ha scritto:Buongiorno, mi trovo da una decina di giorni a disposizione della CMO Roma Cecchignola in attesa che mi comunichino la data della visita per l'idoneità al servizio, qualcuno che di recente è stato convocato da questa commissione saprebbe dirmi quanto tempo hanno impiegato per fissare la data della visita???
Molto dipende da che patologia hai.
Cmq non si può are un calcolo preciso. Ortopedia per esempio di solito è abbastanza veloce. Altre patologie invece hanno tempi molto lunghi

Re: tempistica CMO Roma per idoneità

Inviato: sab dic 02, 2017 7:37 pm
da elciad1963
Ciao x me cardiologia sono stato convocato dopo circa un mese dalla scadenza della licenza dell'infermeria legionale.

Re: tempistica CMO Roma per idoneità

Inviato: dom dic 03, 2017 9:49 pm
da cbr90075
la volta scorsa, un paio di anni fa mi comunicarono subito la data e dopo circa 20 giorni andai a visita. Questa volta dopo dieci giorni ancora non mi hanno comunicato la data, hanno usato la stessa procedura anche per voi?

Re: tempistica CMO Roma per idoneità

Inviato: lun dic 04, 2017 8:01 am
da Dott.ssa Astore
I tempi sono brevi, dipendono comunque dalla quantita' di domande che hanno ed il tipo di patologie che devono affrontare.
Cordialmente
Lucia Astore