tempistica CMO Roma per idoneità

Feed - CARABINIERI

Rispondi
cbr90075
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 321
Iscritto il: mer dic 09, 2015 3:27 pm

tempistica CMO Roma per idoneità

Messaggio da cbr90075 »

Buongiorno, mi trovo da una decina di giorni a disposizione della CMO Roma Cecchignola in attesa che mi comunichino la data della visita per l'idoneità al servizio, qualcuno che di recente è stato convocato da questa commissione saprebbe dirmi quanto tempo hanno impiegato per fissare la data della visita???


SandroDefi
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: gio nov 30, 2017 8:16 pm

Re: tempistica CMO Roma per idoneità

Messaggio da SandroDefi »

cbr90075 ha scritto:Buongiorno, mi trovo da una decina di giorni a disposizione della CMO Roma Cecchignola in attesa che mi comunichino la data della visita per l'idoneità al servizio, qualcuno che di recente è stato convocato da questa commissione saprebbe dirmi quanto tempo hanno impiegato per fissare la data della visita???
Molto dipende da che patologia hai.
Cmq non si può are un calcolo preciso. Ortopedia per esempio di solito è abbastanza veloce. Altre patologie invece hanno tempi molto lunghi
elciad1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 487
Iscritto il: lun apr 25, 2016 10:34 am

Re: tempistica CMO Roma per idoneità

Messaggio da elciad1963 »

Ciao x me cardiologia sono stato convocato dopo circa un mese dalla scadenza della licenza dell'infermeria legionale.
cbr90075
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 321
Iscritto il: mer dic 09, 2015 3:27 pm

Re: tempistica CMO Roma per idoneità

Messaggio da cbr90075 »

la volta scorsa, un paio di anni fa mi comunicarono subito la data e dopo circa 20 giorni andai a visita. Questa volta dopo dieci giorni ancora non mi hanno comunicato la data, hanno usato la stessa procedura anche per voi?
Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 528
Iscritto il: ven lug 22, 2011 2:41 pm
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: tempistica CMO Roma per idoneità

Messaggio da Dott.ssa Astore »

I tempi sono brevi, dipendono comunque dalla quantita' di domande che hanno ed il tipo di patologie che devono affrontare.
Cordialmente
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Rispondi