Tempi pagamento ferie nn godute
Tempi pagamento ferie nn godute
ciao Colleghi pol Pen ed ex
sono in pensione dal 14 aprile 23 ho fatto regolare richiesta di pagamento ferie non godute e mi è anche arrivato il decreto tt questo tra Aprile e Giugno 2023. per la vostra esperienza sapete i tempi per il pagamento? tempo fa un gollega mi diete anche una mail per sollecito ma l'ho persa. voi sapreste a chi scrivere oppure bisogna attendere e basta!
grazie
sono in pensione dal 14 aprile 23 ho fatto regolare richiesta di pagamento ferie non godute e mi è anche arrivato il decreto tt questo tra Aprile e Giugno 2023. per la vostra esperienza sapete i tempi per il pagamento? tempo fa un gollega mi diete anche una mail per sollecito ma l'ho persa. voi sapreste a chi scrivere oppure bisogna attendere e basta!
grazie
Re: Tempi pagamento ferie nn godute
Ciao collega,auguri!!!! Lo dico perché se passi la mia odissea con la RTS della tua città sei fresco. Se non vai di persona ,se ne sbattono. Ho fatto spola, fortuna che abito a 10 km dalla città dove risiede la sede,almeno 3 volte + telefonata, quando ti rispondono. Il provveditorato è veloce a demandare la RTS,ma chissà perché poi rallenta. Comunque al sottoscritto,come dicevo prima,dalla data del provvedimento al pagamento sono passati 3 mesi. Aggiornaci,ciao
Ciao massi1973
Potresti riferire quanto ti hanno pagato (possibilmente sia lordo che netto) per ogni singolo giorno di congedo ordinario?
Grazie mille.
Un caro saluto a tutto il Forum.
Zante
Grazie per la risposta @massi1973.
Evidentemente la somma percepita è netta. Infatti se la dividi per 56 giorni 3.720,35= 66,43€
Poco meno si quanto ha scritto l'amico @mauri64, che saluto.
Saluti a tutti.
Zante
Ciao!
Infatti ho scritto "circa" perché non volevo essere preciso, indicando l'importo al centesimo.
-
- Appena iscritto
Messaggio da RAFFAELE f »
Buongiorno ma i giorni di ferie non goduti il loro valore è uguale x tutti qui si parla 66,43 euro
-
- Appena iscritto
Messaggio da RAFFAELE f »
Grazie mauri
Io sono stato rifondato 37 anni e2 mesi effettivi più 5 da buono e nei miei calcoli avanzo 99 giorni di ferie e oggi sul portale NoiPA c’è la busta paga che dice pagamento ferie non godute totale 3520,24 euro netti
Io sono stato rifondato 37 anni e2 mesi effettivi più 5 da buono e nei miei calcoli avanzo 99 giorni di ferie e oggi sul portale NoiPA c’è la busta paga che dice pagamento ferie non godute totale 3520,24 euro netti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA