Tempi di attesa ricongiunzioni onerose

Feed - CARABINIERI

Rispondi
gil
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: dom giu 16, 2013 9:10 am

Tempi di attesa ricongiunzioni onerose

Messaggio da gil »

Un saluto a tutti , mi chiamo Vincenzo sono un App., ho inoltrato domanda di ricongiunzione contributi a gennaio 2014 per inoltrare eventualmente domanda di pensione nel 2016 (costi ricongiunzione permettendo). Molti colleghi hanno atteso circa 7/8 anni per avere una risposta pertanto temo che la risposta arrivi in ritardo rispetto alla domanda di pensione vanificando il beneficio anche perché alla fine del 2015 i requisiti potrebbero variare- Chiedo se qualcuno ha richiesto la ricongiunzione qualche anno prima della pensione ed ha avuto risposte in tempi accettabili . Cordiali saluti.


Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: Tempi di attesa ricongiunzioni onerose

Messaggio da Antonio_1961 »

gil ha scritto:Un saluto a tutti , mi chiamo Vincenzo sono un App., ho inoltrato domanda di ricongiunzione contributi a gennaio 2014 per inoltrare eventualmente domanda di pensione nel 2016 (costi ricongiunzione permettendo). Molti colleghi hanno atteso circa 7/8 anni per avere una risposta pertanto temo che la risposta arrivi in ritardo rispetto alla domanda di pensione vanificando il beneficio anche perché alla fine del 2015 i requisiti potrebbero variare- Chiedo se qualcuno ha richiesto la ricongiunzione qualche anno prima della pensione ed ha avuto risposte in tempi accettabili . Cordiali saluti.
Questo è un altro ritardatario..buonanotte va...!! prima che mi arrabbio...!!!
gil
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: dom giu 16, 2013 9:10 am

Re: Tempi di attesa ricongiunzioni onerose

Messaggio da gil »

Vero Antonio1961 purtroppo sono arrivato tardi , adirato e' dir poco !
Rispondi