tempi di attesa notifica esito visita CMO per PPO

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
albion1
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mar 27, 2017 10:40 am

tempi di attesa notifica esito visita CMO per PPO

Messaggio da albion1 »

Buongiorno a tutti i membri del Forum sono attualmente in pensione dal 9 ottobre 2016 per limiti di età, vorrei chiedere a chi ha già avuto esperienza in tal senso, quanto tempo trascorre per conoscere l'esito della visita presso la CMO di Roma effettuata in data 21 marzo 2017, al fine di ottenere la pensione privilegiata? avendo già ottenuto anni fà l'equo indennizzo di un aggravamento per causa di servizio (8.ctg tabella A) ?
Il medico che ha controllato i miei referti non mi ha detto ne fatto firmare niente, dicendomi solo di attendere la notifica dell'esito direttamente a casa. Grazie in anticpo a chiunque potrà rispondermi.


migi61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 293
Iscritto il: lun giu 16, 2014 9:12 pm

Re: tempi di attesa notifica esito visita CMO per PPO

Messaggio da migi61 »

albion1 ha scritto:Buongiorno a tutti i membri del Forum sono attualmente in pensione dal 9 ottobre 2016 per limiti di età, vorrei chiedere a chi ha già avuto esperienza in tal senso, quanto tempo trascorre per conoscere l'esito della visita presso la CMO di Roma effettuata in data 21 marzo 2017, al fine di ottenere la pensione privilegiata? avendo già ottenuto anni fà l'equo indennizzo di un aggravamento per causa di servizio (8.ctg tabella A) ?
Il medico che ha controllato i miei referti non mi ha detto ne fatto firmare niente, dicendomi solo di attendere la notifica dell'esito direttamente a casa. Grazie in anticpo a chiunque potrà rispondermi.
Ti consiglio di chiedere informazioni all'INPS di zona perchè la CMO scrive all'INPS che ti ha inviato. Comunque potrebbe essere prestino. Auguri per tutto.
albion1
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mar 27, 2017 10:40 am

Re: tempi di attesa notifica esito visita CMO per PPO

Messaggio da albion1 »

grazie per la velocità della risposta attenderò gli esiti e informerò il forum.
alma61

Re: tempi di attesa notifica esito visita CMO per PPO

Messaggio da alma61 »

Ke rapidita', buona sera, io in pensione da agosto 2016, ancora in attesa della convocazione da parte della C.M.O. competente!! Buona fortuna!
Rispondi