TEMPI DI ATTESA CONVOCAZIONE SECONDA ISTANZA

Feed - CARABINIERI

Rispondi
elciad1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 486
Iscritto il: lun apr 25, 2016 10:34 am

TEMPI DI ATTESA CONVOCAZIONE SECONDA ISTANZA

Messaggio da elciad1963 »

Buongiorno scusate se torno in argomento ma ho letto quasi tutti i vecchi post per conoscere il tempo di attesa intercorrente dal giorno del ricorso alla seconda istanza a quello della effettiva cconvocazione a visita.
Chiedo ciò in quanto mi é stato anticipato che a gennaio/febbraio sarò riformato, dopo circa due anni di terapia salvavita.
Ad oggi nel quinquennio non ho fruito di alcun giorno di aspettativa per motivi sanitari, quindi posso stare oltre un anno in attesa del giudizio della seconda istanza, maturando ulteriore contribuzione.
Vi invito gentilmente a darmi ogni opportune informazioni.
Grazie


Avatar utente
semaig
Altruista
Altruista
Messaggi: 144
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:05 am

Re: TEMPI DI ATTESA CONVOCAZIONE SECONDA ISTANZA

Messaggio da semaig »

elciad1963 ha scritto:Buongiorno scusate se torno in argomento ma ho letto quasi tutti i vecchi post per conoscere il tempo di attesa intercorrente dal giorno del ricorso alla seconda istanza a quello della effettiva cconvocazione a visita.
Chiedo ciò in quanto mi é stato anticipato che a gennaio/febbraio sarò riformato, dopo circa due anni di terapia salvavita.
Ad oggi nel quinquennio non ho fruito di alcun giorno di aspettativa per motivi sanitari, quindi posso stare oltre un anno in attesa del giudizio della seconda istanza, maturando ulteriore contribuzione.
Vi invito gentilmente a darmi ogni opportune informazioni.
Grazie
Dai 3 ai 4 mesi per la convocazione (Milano)
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12852
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: TEMPI DI ATTESA CONVOCAZIONE SECONDA ISTANZA

Messaggio da panorama »

In considerazione che dici che hai letto quasi tutti i post, sicuramente avrai anche letto, che un collega che sta con me, sta aspettando di essere convocato da Roma da ben 8 mesi pieni e ad oggi nulla sa ancora.
elciad1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 486
Iscritto il: lun apr 25, 2016 10:34 am

Re: TEMPI DI ATTESA CONVOCAZIONE SECONDA ISTANZA

Messaggio da elciad1963 »

Grazie Panorama per la risposta che confermo di aver già letto. Credo però che questo sia un caso estremo e non sia la regola. In verità pensavo che esistesse una norma ben chiara o una media ponderata su cui fare affidamento. Ho letto tanto sui tuoi commenti e riferimenti e credo che Tu sia un punto di sicuro affidamento per materie giuridiche su questo forum e le tue valutazioni le tengo in gran considerazione perché sempre suffragate da pronunce e sentenze. Orbene secondo la tua esperienza é giusta la mia analisi sopra prospettata per la maturazione di un ulteriore periodo di contribuzione?
Grazie per il Tuo interessamento.
elciad1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 486
Iscritto il: lun apr 25, 2016 10:34 am

Re: TEMPI DI ATTESA CONVOCAZIONE SECONDA ISTANZA

Messaggio da elciad1963 »

Buonasera.
Caro Panorama volevo chiederti gentilmente se il collega che era in attesa da oltre 8 mesi ad ottobre per essere convocato in Seconda Istanza é stato convocato o meno.
Grazie anticipate per la risposta.
Rispondi