Tecnico Amministrativo per 2 mesi Poi?

Feed - ESERCITO

Rispondi
Bottaio

Tecnico Amministrativo per 2 mesi Poi?

Messaggio da Bottaio »

Ciao a tutti ho bisogno di aiuto per capire cosa mi potrebbe aspettare,sono un VSP con 22 anni servizio,da 1 anno sono in convalescenza,in tutto questo periodo sono stato sottoposto a visita solo 1 volta,esito non idonio per 60 giorni bene Lunedi sono stato dichiarato idonio a tecnico amministrativo mesi 2

Le mie domanda:Dopo 2 mesi cosa succedere mi faranno nuovamente Tecnico Amministrativo?

Può decidere la Commissione di farmi Tecnico Amministrativo Permanente?

Quando decidono di farti Tecnico Amministrativo temporaneo vuol dire che non hanno intenzione di far transitare il Militare?


eziobruno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ott 27, 2018 5:30 pm

Re: Tecnico Amministrativo per 2 mesi Poi?

Messaggio da eziobruno »

Ciao Bottaio
Difficile rispondere ai tuoi quesiti senza conoscere la patologia sofferta
Cmq ti possono fare idoneo come ti possono dare altro periodo di t.a.
Eventuali provvedimenti di transito di solito vicino al raggiungimento del biennio in aspettativa
Saluti
Bottaio

Re: Tecnico Amministrativo per 2 mesi Poi?

Messaggio da Bottaio »

Ciao grazie per avermi risposto,ho avuto un occlusione all'occhio con edema,l'occhio è guarito anche se la vista è diminuita in un occhio,fisicamente sto benone,non soffro di nulla,è stato pure scritto a verbale dalla CMO,francamente non è nel mio interesse transitare,nell"ultima visita è stato scritto IDONIO AL SERVIZIO MILITARE ESCLUSO DAI SERVIZI OPERATIVI PER GG60
Hades

Re: Tecnico Amministrativo per 2 mesi Poi?

Messaggio da Hades »

Alla fine dei 60 giorni di tecnico amministrativo, sarai riconvocato in CMO per ulteriori accertamenti:
- potresti essere giudicato idoneo;
- potresti essere rimesso n convalescenza;
- potresti ottenere ulteriore proroga di temporaneo tecnico amministrativo.
Rispondi