Tabella di equiparazione

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

andrea1982
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 44
Iscritto il: dom set 11, 2016 12:49 am

Re: Tabella di equiparazione

Messaggio da andrea1982 »

Salve,
posto l’unita sentenza della Corte di Cassazione, rivolta a coloro che sono transitati nell’arco di cinque anni e sono stati inquadrati in uno livello salariale inferiore a quello maturato nel Corpo di provenienza.
Leggendo la sentenza, a mio modesto parere, il trasferimento non giustifica l’inquadramento ad un livello inferiore.
Saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Valeluca05
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 28, 2018 5:27 pm

Re: Tabella di equiparazione

Messaggio da Valeluca05 »

Samurai2017 ha scritto:
andrea1982 ha scritto:Salve,
in allegato riporto la tabella equiparazione Forze Polizia nei ruoli del personale civile.
Saluti.



Buongiorno, posso chiedere se questa tabella è valida anche per i militari dell’esercito che transitano ai ruoli civili? Grazie!

Buonasera sono nuovo del forum. Ci ringrazio anticipatamente per la disponibilità, vorrei sapere se il transito all'impiego civile per patologie è previsto anche per maggiori di forza armata (sono in marina militare). Siccome con la nuova riforma gli ufficiali superiori diventano dirigenti, vorrei sapere se si può passare civili. Grazie
enryely
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 117
Iscritto il: sab ago 04, 2012 1:47 pm

Re: Tabella di equiparazione

Messaggio da enryely »

senza dubbio, il transito all'impiego civile è anche riservato agli ufficiali ancorchè dirigenti. Saluti.
Acese
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 14, 2018 9:56 pm

Re: Tabella di equiparazione

Messaggio da Acese »

Salve qualcuno mi può dire se la nuova tabella si applica anche al personale militare transitato nei ruoli civili nel 2011? Riguarda tutti o solamente quelli transitati dopo l 1.1.2018? Grazie
costanti2005
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: gio mar 01, 2018 7:44 pm

Re: Tabella di equiparazione

Messaggio da costanti2005 »

Buongiorno, è possibile conoscere il numero della sentenza della Corte di Cassazione?
Franzu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 30
Iscritto il: ven set 09, 2016 1:10 pm

Re: Tabella di equiparazione

Messaggio da Franzu »

La nuova tabella "H" si applica esclusivamente al personale transitato dal 1 gennaio 2018 in poi.
Rispondi