Tabella causa di servizio....

Feed - CARABINIERI

alessiop
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 19
Iscritto il: dom apr 11, 2010 7:23 pm

Tabella causa di servizio....

Messaggio da alessiop »

Salve a tutti, oggi mi è stato notificato il nuovo decreto di causa di servizio a seguito di istanza di aggravamento presentata da me e dopo aver effettuato tutto l'iter... Visita cmo, equo indennizzo ricevuto etc etc... Ora mi chiedo.... Che tabella e categoria mi è stata riconosciuta? Allego parte del decreto... Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


ROS63
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 52
Iscritto il: gio dic 19, 2019 7:58 pm

Re: Tabella causa di servizio....

Messaggio da ROS63 »

La categoria dovrebbe essere indicata nella prima pagina del decreto, NEI VISTO il verbale della C.M.O......... e poi nella parte dei conteggi (LIQUIDAZIONE)
alessiop
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 19
Iscritto il: dom apr 11, 2010 7:23 pm

Re: Tabella causa di servizio....

Messaggio da alessiop »

Nella parte dei Visto non c'è scritto nulla, invece nella parte dei conteggi c'è scritto:
La ctg 8^ = 6% della 1^ categoria..... Etc
Folgore77
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 385
Iscritto il: lun apr 08, 2019 3:38 pm

Re: Tabella causa di servizio....

Messaggio da Folgore77 »

alessiop ha scritto: sab mar 28, 2020 5:39 pm Salve a tutti, oggi mi è stato notificato il nuovo decreto di causa di servizio a seguito di istanza di aggravamento presentata da me e dopo aver effettuato tutto l'iter... Visita cmo, equo indennizzo ricevuto etc etc... Ora mi chiedo.... Che tabella e categoria mi è stata riconosciuta? Allego parte del decreto... Grazie
Ciao Alessio,
scusa, ma oltre alle 2 pagine della Direzione di Amministrazione, non c'è il verbale della CMO da cui si evince la categoria e le annualità?
alessiop
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 19
Iscritto il: dom apr 11, 2010 7:23 pm

Re: Tabella causa di servizio....

Messaggio da alessiop »

No... Ho ricevuto solo il verbale di liquidazione della direzione di amministrazione.... Forse perché è un aggravamento?
Folgore77
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 385
Iscritto il: lun apr 08, 2019 3:38 pm

Re: Tabella causa di servizio....

Messaggio da Folgore77 »

alessiop ha scritto: sab mar 28, 2020 7:03 pm No... Ho ricevuto solo il verbale di liquidazione della direzione di amministrazione.... Forse perché è un aggravamento?
...ed il verbale della CMO? Come si fa a vedere la categoria e la durata (a vita o annualità)? Viene notificato dopo?? :?:
alessiop
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 19
Iscritto il: dom apr 11, 2010 7:23 pm

Re: Tabella causa di servizio....

Messaggio da alessiop »

E non lo so... Ecco perché chiedevo info a chi può saperlo... Io ad oggi ho ricevuto il bonifico dell'equo indennizzo e il decreto di liquidazione...
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5058
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Tabella causa di servizio....

Messaggio da nonno Alberto »

alessiop ha scritto: sab mar 28, 2020 6:35 pm Nella parte dei Visto non c'è scritto nulla, invece nella parte dei conteggi c'è scritto:
La ctg 8^ = 6% della 1^ categoria..... Etc
Visto che si tratta di aggravamento qual'era la tabella precedente ! forse avevi una tabella B e adesso una 8° A ! . Comunque comunica l'importo l'età e lo stipendio tabellare che sviluppiamo la tab.

Ma sei in pensione ?

Ciao
alessiop
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 19
Iscritto il: dom apr 11, 2010 7:23 pm

Re: Tabella causa di servizio....

Messaggio da alessiop »

No no sono in servizio, cominque ho chiesto ad un amico e mi diceva di contattare l'uffico cause di servizio del mio comando legione oer farmi avere il decreto dslla cmo che sicuramente si sono dimenticati di darmi... E mi conferma che si tratta di una tabella a cat. 8
Folgore77
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 385
Iscritto il: lun apr 08, 2019 3:38 pm

Re: Tabella causa di servizio....

Messaggio da Folgore77 »

alessiop ha scritto: sab mar 28, 2020 8:07 pm No no sono in servizio, cominque ho chiesto ad un amico e mi diceva di contattare l'uffico cause di servizio del mio comando legione oer farmi avere il decreto dslla cmo che sicuramente si sono dimenticati di darmi... E mi conferma che si tratta di una tabella a cat. 8
Era quello che pensavo! Perché a me, quando notificarono il decreto dell'equo indennizzo della tab. B, consegnarono anche il verbale della CMO.
Adesso attendo la stessa cosa per l'aggravamento.
alessiop
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 19
Iscritto il: dom apr 11, 2010 7:23 pm

Re: Tabella causa di servizio....

Messaggio da alessiop »

Domattina chiamo in legione e vedo che fine ha fatto il decreto della cmo
inno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 136
Iscritto il: mar giu 28, 2016 5:59 pm

Re: Tabella causa di servizio....

Messaggio da inno »

Dove viene effettuato il conteggio dell’importo da pagare è visionabili la categoria
Folgore77
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 385
Iscritto il: lun apr 08, 2019 3:38 pm

Re: Tabella causa di servizio....

Messaggio da Folgore77 »

alessiop ha scritto: dom mar 29, 2020 1:02 pm Domattina chiamo in legione e vedo che fine ha fatto il decreto della cmo
Facci sapere! Ti ho scritto in pvt
Folgore77
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 385
Iscritto il: lun apr 08, 2019 3:38 pm

Re: Tabella causa di servizio....

Messaggio da Folgore77 »

@alessiop
Hai saputo qualcosa del verbale CMO?
Anche a me hanno notificato il decreto di equo indennizzo per l'aggravamento delle CdS, nel quale è menzionato il verbale mod. B della CMO e la cat. A8 riconosciuta in cumulo (ma il verbale non è allegato).
Dobbiamo chiederlo alla CMO?
alessiop
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 19
Iscritto il: dom apr 11, 2010 7:23 pm

Re: Tabella causa di servizio....

Messaggio da alessiop »

Di solito lo dovrebbero mandare ma si blocca negli uffici... Il mio si era perso.... Chiedilo all'ufficio cause di servizio della legione.... A me lo hanno dato
Rispondi