Tabella A 6° categoria

Feed - ESERCITO

Rispondi
d.y.d

Tabella A 6° categoria

Messaggio da d.y.d »

Un saluto e un ringraziamento per l'aiuto che spero potrò ricevere.
Sono un Militare in Servizio Permanente arruolato a Settebre del 1996 attualmente in servizio,nel 2009 sono andato in via di difinizione alla 2°istanza della CMO dandomi come tabella A 6°categoria tutte dipendenti da cause di sevizio,nel verbale del CMO mi anno dichiarato si idoneo a smi. Per il momento credo che a tutti gl'effetti io sia un'invalido al 50% e chiedo gentilmente a cosa posso ottenere dalla mia amministrazione e se anche giudicato idoneo io possa fare le stesse mansioni di prima, oppure se ci siano i presupposti per non effettuare le prove d'efficienza fisica o servizi armati,anche perchè i dolori si fanno sentire....
Grazie ....


zica
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 369
Iscritto il: lun feb 21, 2011 12:54 pm

Re: Tabella A 6° categoria

Messaggio da zica »

d.y.d ha scritto:Un saluto e un ringraziamento per l'aiuto che spero potrò ricevere.
Sono un Militare in Servizio Permanente arruolato a Settebre del 1996 attualmente in servizio,nel 2009 sono andato in via di difinizione alla 2°istanza della CMO dandomi come tabella A 6°categoria tutte dipendenti da cause di sevizio,nel verbale del CMO mi anno dichiarato si idoneo a smi. Per il momento credo che a tutti gl'effetti io sia un'invalido al 50% e chiedo gentilmente a cosa posso ottenere dalla mia amministrazione e se anche giudicato idoneo io possa fare le stesse mansioni di prima, oppure se ci siano i presupposti per non effettuare le prove d'efficienza fisica o servizi armati,anche perchè i dolori si fanno sentire....
Grazie ....