taballa b Max

Feed - CARABINIERI

Rispondi
anco2010
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 478
Iscritto il: mar ott 22, 2019 1:36 pm

taballa b Max

Messaggio da anco2010 »

chiedo per cortesia delucidazioni in merito a tabella B Max.
Luogotenente congedato luglio 2014.
Domanda una tantum presentata all'INPS 8 giugno 2016.
18 settembre 2019 CMO mi assegnava anni 4 (quattro).
22 ottobre 2019 Comando Legione inviava tutta la documentazione al Comando Generale.
Se qualcuno cortesemente può darmi delle delucidazioni:
- Il comando Generale dopo quanto tempo trasmette la documentazione all'INPS;
- quanto mi spetta (il mio reddito annuo è di circa 43 mila euro e per tale tabella B ho già preso l'equo indennizzo circa 3.400 euro);
- mi spettano arretrati?
- la somma dell'equo indennizzo la devo restituire?
Grazia.


Avatar utente
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 437
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:23 pm

Re: taballa b Max

Messaggio da luiscypher »

Dovresti prendere ad occhio e croce per 4 annualità circa 17.000 euro... Non devi restituire nulla! Auguri...
anco2010
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 478
Iscritto il: mar ott 22, 2019 1:36 pm

Re: taballa b Max

Messaggio da anco2010 »

grazie.
Avatar utente
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 437
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:23 pm

Re: taballa b Max

Messaggio da luiscypher »

Al lordo naturalmente... :(... Da questa cifra devi detrarre circa il 23%...al netto dovrebbero essere 13200 €...
59Andrea
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 265
Iscritto il: lun feb 04, 2019 10:35 am

Re: taballa b Max

Messaggio da 59Andrea »

Scusa, ma in un post del forum ho letto che va restituito il 50 % dell' equo indennizzo. Ho letto male?
Avatar utente
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 437
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:23 pm

Re: taballa b Max

Messaggio da luiscypher »

Il 50% dell'equo indennizzo va restituito qualora ti venga assegnata l'8 categoria tabella A... In questo caso si tratta di 4 annualità di una tantum tabella B, quindi non va restituito nulla! :D
francois
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 134
Iscritto il: mer nov 23, 2016 8:21 pm

Re: taballa b Max

Messaggio da francois »

Anco2010 buon pomeriggio! La CMO che ha definito il tuo procedimento dovrebbe inviare via PEC il verbale di definizione all'Inps competente per quanto di competenza al fine di emettere il provvedimento per il pagamento delle 4 annualità.
Dovresti sentire l'Inps del luogo di residenza se ha ricevuto la documentazione da parte della CMO.
Buon weekend!
anco2010
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 478
Iscritto il: mar ott 22, 2019 1:36 pm

Re: taballa b Max

Messaggio da anco2010 »

buona giornata anche a te francois e grazie, ma la situazione per me penso sia un po' diversa:
8 giugno 2016 ho presentato all'inps domanda pensione privilegiata una tantum tabella B max.
Parlando con un collega del Comando Provinciale dopo qualche anno e passa mi fece portare in caserma copia della domanda che avevo presentato all'Inps e la spedi al Comando Legione.
La legione mi scrisse che aveva mandato tutta la documentazione al Comando Generale.
Successivamente sempre la Legione mi ha scritto che mi dovevo presentare a visita presso la CMO il giorno 18 settembre 2019.
La CMO mi assegnava 4 annualità.
La legione mi comunicava che il 22 0ttobre 2019 aveva spedito tutta la mia documentazione comprensiva dell'esito della CMO al Comando Generale - 7^ sezione.

Per quanto sopra descritto io penso che il Comando generale comunicherà (non so i tempi) il tutto all'Inps per il relativo pagamento.
Rispondi