Tab a categoria 8 .

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
sol10066
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: mar feb 12, 2019 9:12 pm

Tab a categoria 8 .

Messaggio da sol10066 »

Salve , dopo essere stato congedato per altre cause , ho fatto domanda di riconoscimento causa di servizio, e contestuale domanda di ppo. Direttamente tramite inps. Il 25 febbraio sono stato chiamato a visita dalla cmo. Che per varie patologie numerose ernie discsli, e protrusioni, retinopatia degenerativa, insufficienza venosa cronica , ipertensione, mi ha dato una categoria 8 tabella A . Che se passano comitato di verifica dovrei avere la.ppo. detto questo. Ce un altra patologia molto grave che sono diverse ernie cervicali che conprimono il midollo spinale , e per le quali il neurologo mi ha dato riposo assoluto e urgenza di intervento chirurgico perché abbastanza grave la situazione. La.cmo non si è espressa su questa altra patologia e si è limitata a scrivere sotto il verbale . "Altra patologia riscontrata non oggetto della visita discopatia cervicale.. nonostante nella mia domanda avevo espressamente richiesto anche l.accertamento per questa patologia . Adesso mi chiedo cosa posso i devo fare ? Grazie.


Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 731
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: Tab a categoria 8 .

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Contatti la CMO per vedere se è possibile modificare il verbale e faccia presente il suo problema al Presidente della Commissione.

Dr. Fanetti
Studi LexEtica
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 3791616164
email: medicolegale@lexetica.it
Rispondi